Tempesta D’Amore anticipazioni: trame puntate fino al 27 maggio 2017

Tempesta d'amore

Le trame di Tempesta D’Amore fino al 27 maggio

La soap opera Tempesta D’Amore si prepara a regalarci nuove emozioni: le anticipazioni delle puntate fino a sabato 27 maggio 2017 ci rivelano importanti dettagli sulla storia d’amore tra William e Clara e sull’inaspettata reazione di Adrian.

La soap opera tedesca dell’hotel Furstenhof continua con la sua dodicesima stagione ogni sera a partire dalle alle ore 19,50 su Rete 4. Vedremo che Clara ed Adrian saranno sempre più lontani, ora che nel cuore della dona c’è William, giunto dall’Australia di recente. Quale sarà la reazione di Adrian a questo nuovo amore? L’uomo deciderà infine di cedere le sue azioni?

Clara partirà con William alla volta dell’Australia? Per risolvere tutti questi dubbi non vi resta che seguire le anticipazioni degli episodi in arrivo la prossima settimana su Rete 4. Ecco nel dettaglio cosa succederà.

Le anticipazioni della soap Tempesta D’Amore

Adrian accetta di buon grado la storia d’amore tra Clara e William e gli da il proprio via libera. Tina, intanto, non riesce a capire chi sia nel suo cuore fra David e Oskar. Nel frattempo Charlotte non riesce a capire quale sia la cosa giusta per via di Friedrich, che continua a parlarle male di Werner.

André decide di cedere le sue azioni della Burger Brau ad alcuni acquirenti provenienti dall’oriente ma i Sonnibichler si oppongono a questa decisione. Contemporaneamente vediamo Adrian decidere di non cedere le sue quote personali del Furstenhof.

La storia tra Natascha e Michael continua ad essere turbolenta, mentre William decide di rimanere in Germania, dal momento che Claria non vuole seguirlo in Australia.

Novità tedesche di Tempesta D’Amore

Le puntate italiane di Tempesta D’Amore sono concentrate completamente sul triangolo che vede coinvolti Adrian, Clara e William: la ragazza infatti è nel cuore di entrambi i fratelli.

Tuttavia, se in Italia vediamo questa storia d’amore evolversi, in Germania gli episodi della soap ne mostrano un’altra che sta nascendo. Infatti, gli spoiler sulle puntate tedesche di Tempesta D’Amore ci fanno sapere che David verrà a sapere tutta la verità sulla morte del padre.

Viene così a scoprire che la responsabile del decesso è sua madre Beatrice! David sarà in cerca di vendetta e al suo fianco giungerà proprio la sorella Desiree.

Scopriamo anche che David fuggirà come latitante in seguito ad un crimine imperdonabile: tenerà infatti di assassinare proprio la madre per vendicare la morte del padre. Non solo: tra lui e Nils scoppierà l’amore!