Tempesta d’amore, anticipazioni dal 27/12 al 2 gennaio 2018: colpi di scena a non finire

tempesta d'amore

Una settimana di novità, quella che inizia il 24 e termina il 30 dicembre 2017. Ultimi episodi di Tempesta d’amore, soap tedesca seguita da molti fans. Intrecci amorosi e lavorativi al Furstenhof, con Boris che sta corteggiando Tina e non solo perchè è attratto da lei. Andiamo nei dettagli.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Come abbiamo sopra accennato, Boris corteggia Tina. Non è solo preso da lei, ma ha intenzione di creare insieme qualche nuovo lavoro, se verrà confermata la sua assunzione in albergo.

Rebecca si incontra con Desiree e, dopo avere brindato abbondantemente con lei, arriva a confidarle di essere attratta da William. L’amica le confiderà che le piace Nils.

Le sorprese sorprenderanno tutti i fans, Michael dirà infatti a Gottfried, di avere ricevuta una brutta notizia, relativa alla sua salute.

Dovrà infatti sottoporsi ad un delicato intervento, perchè è ormai certo che soffre di un aneurisma. E’ una grave patologia, ma anche se Charlotte e Cristoph cercano di spingerlo all’intervento, egli minimizza il pericolo per la sua vita.

Gottfried scapperà e lascerà l’ospedale, ma Charlotte e Cristoph lo ritroveranno, si era nascosto nel bosco.

Nils non ama Desirèe

Nils è convinto di non volere stare con Desiree e glielo dice, la donna sorprenderà lui e Rebecca insieme e diverrà molto nervosa e temibile.

Gottfried ha una brutta intenzione, quella di togliersi la vita, ma l’amico Cristoph non accetta questa idea. Charlotte intende diventare la tutrice e prestare le dovute attenzioni al fratello. A questo punto Cristoph furioso minaccerà di fare internare il padre in ospedale psichiatrico.

Anticipazioni tempesta d’amore: Charlotte e Cristoph hanno un duro scontro

Andrè ha intanto organizzato un pranzo, ma ci sarà molta tensione tra i partecipanti. Padre Rimpel è presente, questo crea ansia per tutti.

Lo chef otterrà, o almeno cercherà di farlo la Stella, mentre Tina mira ad essere assunta all’hotel, ma probabilmente avrà una brutta sorpresa, che accadrà?

Desirèe minaccerà Rebecca, affinchè stia lontana da Nils, Se non lo farà la sua confidenza verrà a galla. Rebecca, portando dei fiori in cimitero a Marcel, incontrerà la madre, che la guarderà in malo modo. La donna telefonerà in seguito alla madre del ragazzo, dicendole che è morto, perchè il suo casco non era in buone condizioni.

Charlotte intanto confessa a Christoph che si è accorta delle sue intenzioni, lui vuole, o così almeno sembra acquistare parte delle quote del Furstenhof e lui lo conferma

Ella si sente in colpa, anticipazioni tempesta d’amore

Il danno del casco lo aveva procurato proprio Ella, per rabbia infatti lo aveva gettato a terra. Beatrice ha registrato a provare che Cristoph ha fatto bruciare il tetto dell’albergo, per poterlo acquistare più facilmente.

Naomi annullerà tutte le prenotazioni per la stanze, mentre Tina non verrà assunta, Andrè ha infatti ricevuto un aumento di stipendio per questo motivo.

Molti ancora sono gli intrecci amorosi e di affari della prossima settimana, arriveremo presto a raccontarveli tutti!