Tempesta d’amore, anticipazioni dal 17 al 23 dicembre 2017: Friedrich Stahl e Beatrice sposi

tempesta d'amore

Eccoci a voi con le anticipazioni sulle puntate dal 17 al 23 dicembre 2017 di Tempesta d’amore. Negli episodi della settimana prossima assisteremo ad un matrimonio, quello tra Friedrich Stahl e Beatrice ed a un nuovo arrivo. Christoph Saalfed, questo è il suo nome sarà il nuovo malvagio personaggio della soap tedesca.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Mentre Boris farà una confessione a Charlotte, a cui dirà che Christoph Saalfeld è il tutore legale del nonno Gottfrid, William ed Ella trascorreranno insieme la loro prima notte. La coppia arriverà in ritardo a lavorare il giorno dopo.

Melli aiuterà Andrè ed Alfons a tendersi la mano ed a fare pace. Natascha chiederà a Desiree aiuto per la promozione del suo nuovo lavoro. Si tratta di un audio libro, ma la giovane non si renderà conto che la ragazza è molto occupata nella relazione con Nills. Boris, nel frattempo cercherà di capire se i soldi dati a Gottfrid da Werner Saalfeld, siano stati persi al casinò.

Un nuovo arrivo al Furstenhof

William ha deciso di organizzare un pic-nic romantico insieme ad Ella. Quindi chiederà a Nills di prendere il suo posto al lavoro, durante il pranzo. Tina sarà felice di ricevere un’assunzione, questa è infatti la promessa fattale da Andrè.

William ed Ella non avranno un bell’incontro, il diario di Mr. e Miss Wrong lo rovinerà. Susan intanto metterà al correntei Andrè della sua intenzione di invitare al Furstenhof un famoso critico ed esperto di cucina.

Ella e Rebecca consiglieranno Beatrice la location per il suo prossimo matrimonio con Friedrich. All’hotel ci sarà un nuovo arrivo, il padre di Boris, Christoph Saalfeld.

Sarà Desirée a prendere al volo il bouquet  che Beatrice lancerà, durante il matrimonio con Friedrich. William, nel frattempo si renderà conto che è Rebecca a scrivere tutti i messaggi di Mr. e Miss Wrong è Rebecca.

Cristoph Saalfeld non perderà tempo, e subito dopo il suo arrivo al Furstenhof farà una richiesta a Susan. Egli infatti vuole diventare in parte proprietario dell’hotel.

Le anticipazioni sulle puntate della soap tedesca mostrano che sarà proprio Cristoph Saalfeldo, il cattivo degli episodi che vedremo prossimamente. Che farà per essere considerato così perfido?

A presto Super Amici di Super Guida tv.