Un posto al sole, anticipazioni puntate dal 18 al 22 dicembre 2017: importanti decisioni

un posto al sole

Eccoci a voi con le anticipazioni settimanali da lunedì 18 al 22 dicembre 2017, relative alla soap Un Posto al Sole. Le vicende di UPAS e di Palazzo Palladini, con i protagonisti costantemente alle prese con nuovi affari ed avventure, stanno ottenendo il successo meritato. Nella città succede di tutto. Che cosa accadrà nella settimana che precede il santo Natale?

Potrebbe interessarti: Ilenia Lazzarin gioca con i fans cambiando look.

Anticipazioni Un posto al sole

A Posillipo gli amori vanno a braccetto con gli affari, tranelli, inganni, tradimenti e molto altro non danno spazio alla noia. Prima soap Italiana e la più longeva, Upas sta mostrando le bellezze di una città e di luoghi, tra i più emozionanti d’Italia.

A riguardo della nostra telenovela, le trame della settimana natalizia, mostrano che Niko riuscirà finalmente a scoprire dove vive Susanna ed avrà con lei un incontro chiarificatore. Riuscirà l’avvocato a carpirgli qualche indiscrezione o sergreto sulla testimone misteriosa Anita o Susanna non troverà la forza di tradire lo studio per cui lavora?

Otello sta aiutando Raffaele a preparare il presepe, ma è troppo invadente. Da quando è in pensione, l’ex vigile si annoia moltissimo, però interviene troppo nelle decisioni altrui. Niko scoprirà qualche notizia molto compromettente su Anita e, per questo motivo, avrà dei contrasti con il socio Ugo. La donna intanto accetterà di andare a trovare Grimaldi in carcere, che si diranno?

Upas, michele e silvia in una scena

Michele e Silvia sono ai ferri corti in Upas

In seguito all’e-mail di Lena che avvisa il rifiuto del libro, tra Michele e Silvia non ci saranno buoni rapporti. Renato intanto riuscirà ad aiutare Otello, in modo che partecipi ad allestire il presepe del condominio.

Angela riceverà da Bianca una notizia che le causerà molto dolore. Niko è ormai deluso da Susanna e Ugo e prenderà un’importante decisione, che deciderà secondo voi?

Raffaele continua a scontrarsi con Otello per l’allestimento del presepe: cosa deciderà di fare a questo punto?

Angela ha bisogno di conoscere la verità su Franco. Ella infatti crede che lui abbia una relazione con Luisa e non riesce a darsi pace.

Andrea vorrebbe che sua figlia si trasferisse alla Terrazza, ma la giovane ha intenzioni ben diverse per il suo futuro. Serena entra nel negozio di Giallù per sbirciare. Quando esce, però, ha una misteriosa novità, di che si tratterà?

Angela ha infine fatto una scoperta sconvolgente e quindi con lui non riuscirà ad avere più un rapporto tranquillo. Serena invece è contenta per il nuovo lavoro e questo giova anche nel rapporto sentimentale con Filippo.

Alice ha intenzione di passare a vivere con la nonna e, in qualche modo, è brava a farlo accettare anche ad Andrea. Anche per questa festosa settimana, le anticipazioni di Un Posto al Sole terminano, ne arriveranno presto altre molto presto.

Continuate a seguirci in numerosi.