Ilenia Lazzarin, Viola di Un Posto al Sole, sorprende i fans e gioca con il suo look

ilenia lazzarin bionda

Dopo l’interpretazione di Viola in Un Posto al Sole, Ilenia Lazzarin ha lasciato il cast. Non preoccupatevi, non è per sempre, già altre volte abbiamo assistito alla scomparsa e successiva ricomparsa dei protagonisti della soap partenopea. Ilenia, infatti, tornerà nella soap napoletana ma per ora è impegnata con altre attività lavorative come ad esempio quella relativa al reality ‘Il contadino cerca moglie‘ in onda su Sky. Scherzosa ed imprevedibile, l’attrice e presentatrice di recente ha lanciato un sondaggio su Instagram, dove si è presentata con un nuovo look, è subito gossip!

Ilenia Lazzarin: attrice straordinaria

Viola è scomparsa dal cast di ‘Un Posto al Sole‘. Il parto, infatti, le è servito per giustificare l’assenza, visto che è attualmente impegnata in altro settore. La Lazzarin ha interpretato Viola egregiamente in un Posto al sole ed ora è alle prese con la conduzione di “Il contadino cerca moglie” su Fox Life.

In un contadino cerca moglie, Ilenia, visita le fattorie e verifica, di persona, come operano i contadini, che sentimenti provano, oltre ad aiutarli in scelte che potrebbero cambiare loro la vita. Nonostante gli impegni, Ilenia Lazzarin riappare sui social con un nuovo look.

questo ha scritto Ilenia su Facebook.

I fans sconvolti ed impegnati a scegliere

La bellissima attrice è apparsa sul suo profilo facebook, lasciando i fans di stucco, visto che da castana, come eravamo abituati a vederla, è diventata bionda. Ma il “biondo” è solo una provocazione e un invito ai fans a scegliere quale “ilenia” piace di più visto che, come da lei segnalato in un successivo post, si tratta di foto che risalgono a circa 10 anni fa.

Su Instagram, Ilenia ha lanciato un sondaggio, che spinge i suoi fans a votare il suo look, meglio mora o bionda?

I fans sono rimasti sorpresi, ma le opinioni si dividono

Il look di Ilenia Lazzarin, oltre a portare non poco scompiglio nel social, ha sorpreso i followers. Non a tutti piace il look “biondo” anche se sembra piacere molto all’attrice.

Ammette, infatti, di sentirsi “molto a suo agio, sono bionda dentro“. Le opinioni dei fans si dividono, la bilancia pende però verso un look tranquillo, come tradizione vuole, o meglio come siamo abituati a vedere Ilenia.

La sua interpretazione di Viola è rimasta nei nostri cuori e se fosse bionda, che ne dite?