Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 17 al 22 luglio 2017: una nuova azionista!

tempesta d'amore

Le puntate di Tempesta d’amore da lunedì 17 luglio 2017 a sabato 22 luglio 2017 mostreranno che Werner farà una sorprendente scoperta. Le anticipazioni sulle puntate della soap tedesca mostrano inoltre Beatrice ricattare Friedrich.

Chi sarà la nuova azionista? Ci attendono bugie e molti intriganti eventi, oltre a rivelazioni da panico. Clara vivrà momenti di grande sconforto.

La bella Morgenstern sente di essere innamorata del marito di Desirée e non dell’uomo l’uomo con il quale salirà all’altare.

Ricordiamo che la soap bavarese è trasmessa dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 circa e il sabato dalle 19:50 alle 21:15. La vedremo su Rete 4.

Friedrich tempesta d'amore

Tempesta d’amore: Giorno dopo giorno intrighi e passioni

Lunedì 17 luglio 2017

David e Desirée  troveranno la sedia a rotelle della madre in cantina e si preoccuperanno non poco, che le sarà successo?

Beatrice è scomparsa nel nulla? Le potrebbe essere accaduto qualcosa di brutto. Friedrich pensa che Werner potrebbe aver fatto del male alla loro mamma. La dark lady sconvolgerà tutti con una sorprendente dichiarazione.

Svelerà infatti ai suoi figli che Stahl ha cercato di farla rinchiudere in un ospedale psichiatrico. Stiamo attenti però, questa non è la verità. E’ la strategia della donna, messa in atto per degradare Friedrich di fronte a David e Desirée.

Inoltre questa è la vendetta per ciò che è accaduto tra lui e Saskia.

Martedì 18 luglio 2017

Clara è sconvolta per avere baciato Adrian e cerca di fare il possibile per stare con William. Quest’ultimo progetta il loro futuro. Cerca inoltre di non pensare a quanto gli ha comunicato il dottore.

Ricordiamo che non potrà più praticare il suo sport preferito. Friedrich caccerà Beatrice dal Furstenhof. Gerti spiegherà ad Alfons di provare dei sentimenti per lui. Charlotte le consiglia di riconquistare Nils.

Oskar ritorna libero e Tina decide di organizzare una romantica sorpresa per lui.

tempesta d'amore Beatrice

Mercoledì 19 luglio 2017

Purtroppo viene scoperto dal Pubblico Ministero che Pia ha la fedina penale sporca. Tina e Oskar decidono di rivelare tutta la verità alla polizia a riguardo la morte di Philip. Sigmund, ingaggiato da Beatrice per aiutare David a ritornare con l’avvenente Kessler, potrebbe aggravare la posizione del birraio.

Infatti testimonierà il falso. La dark lady mira alle alte posizioni all’interno del Furstenhof. Pensate che diventerà una delle principali azioniste!

Giovedì 20 luglio 2017

Friedrich sarà ricattato da Beatrice e le cederà le quote che ha sottratto con l’inganno a Charlotte. William deciderà di concentrarsi sul lavoro. Intende infatti dare una svolta alla sua carriera.

Non accetta però l’aiuto di Adrian, l’orgoglio glielo impedisce. Alfons non sopporta che Gerti faccia parte della sua vita e di quella di Charlotte.

Quest’ultima è sicura di riconquistare Nils, con i consigli della madre di Melli.

Venerdì 21 luglio 2017

Alfons scoprirà che Hildegard ha invitato Gerti a cena. La donna aiuta sua figlia ad acquistare più fiducia in se stessa. Per farlo usa dei riti particolari. André sconsiglia Melli di accettare lo strano aiuto della madre.

La giovane però non riesce a rifiutare. Adrian e William organizzeranno una grande sorpresa per Susan. La giovane a breve festeggerà il suo compleanno. Tina scopre ciò che David sta facendo.

Ha infatti ingaggiato Sigmund per fare del male a Oskar. Il giovane Hofer però le promette di aiutarla a scagionare il suo amato. la Kessler però non intende più vederlo.

Sabato 22 luglio 2017

David ritornato a casa, troverà il suo appartamento molto danneggiato per un brutto allagamento. Il giovane è distrutto, andrà da Tina e le chiederà di ospitarlo per una notte. Michael e Natascha litigano in continuazione.

Werner la scopre nel bosco, insieme a Nils, mentre stanno facendo l’amore. Alfons litigherà con Melli perchè ha accettato gli strani consigli di Gerti. Gli intrighi di David a sfavore di Oskar sono venuti a conoscenza di Adrian, che non i fida più di Desirée.

La giovane è sconvolta e si recherà dal fratello per litigare ed affrontarlo. Gli azionisti del Furstenhof scoprono che Friedrich ha ceduto le quote di Charlotte a Beatrice.

Le puntate della soap tedesca si stanno facendo sempre più intriganti, non credete?