Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 19 al 25 novembre 2017: Incontri e scontri a non finire

tempesta d'amore

Vi proponiamo le anticipazioni sulle puntate di Tempesta d’amore della prossima settimana. Gli episodi iniziano domenica 19 e terminano sabato 25 novembre 2017. Potrebbero esserci delle variazioni sul palinsesto, che vi ricorderemo con solerzia.

Tempesta d’amore, anticipazioni

Inizia la settimana con una convinzione di Charlotte, che ora pensa Werner innocente. Friedrich intanto metterà sull’attenti Beatrice, visto che Alvarez sta nascondendo qualche segreto. La donna infatti frugando sugli effetti personali dell’indagato, scoprirà che il suo vero nome è Alfredo Ramirez Diaz.

William intende conoscere più a fondo Rebecca e Nils, mentre Alvarez che si rende conto di essere stato scoperto, minaccia con Beatrice di farla pagare a Werner e Friedrich per il male fatto a sua moglie.

William spera che Rebecca conosca di più Nils, ma Ella lo considera troppo anziano per la donna. Friedrich invece pensa che Beatrice abbia preso di nascosto una chiavetta usb. In realtà Werner cerca di fargli capire che il colpevole del furto è Alvarez.

Quest’ultimo fa in modo che Beatrice diventi sua complice e la minaccia di consegnare alle forze dell’ordine le prove che la chiavetta è nelle sue mani.

Werner si sente male

Werner si sente male, mentre Alvarez lo sta osservando soddisfatto. Per il poveretto è la prova concreta che Beatrice gli ha fatto assumere del veleno. Alfons ha intenzione di fare un interessante esperimento. Sarebbe utile per lui che i lavori di casa venissero effettuati cambiando i ruoli. Rimarrà sorpreso nel vedere che Hildelgard si mostrerà abilissima nella riparazione di un ferro da stiro.

Intanto Werner, Friedrich e Beatrice si uniranno e diverranno complici contro l’avversario Alvarez. Werner fingerà di morire e Alvarez sarà convinto che sia stata Beatrice ad avvelenarlo. Questa è la strategia giusta affinchè Beatrice e Friedrich consegnino alle forze dell’ordine Alvarez.

In precedenza abbiamo scritto che William ha la certezza che la donna perfetta per Nils sia Rebecca. Tra i due però Cupido non lancia la sua freccia e la coppia si sta convincendo che non potrà mai nascere niente di diverso di una semplice amicizia.

Che dite, sarà vero? Vedremo nelle prossime anticipazioni!

CONDIVIDI