Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 12 al 18 novembre 2017

Tempesta d'amore

Eccoci a voi, con le anticipazioni settimanali sulle puntate dal 12 al 18 novembre 2017 di Tempesta d’amore. La soap opera, lo ricordiamo, viene trasmessa da Rete 4, ogni sera alle ore 19,50. Nelle prossime puntate, vedremo Rebecca rendersi conto di essere innamorata di William, che però trascorrerà momenti piacevoli anche con Ella.

Tempesta d’amore, anticipazioni

Gli intrecci amorosi tra gli ospiti ed i dipendenti dell’hotel Furstenhof, non si fanno certo mancare. I protagonisti della tredicesima stagione ne daranno ampia dimostrazione.

Le trame degli episodi settimanali, dal 12 al 18 novembre 2017 saranno incentrate, particolarmente, sullo strano triangolo, che si sta creando tra William, Ella e Rebecca. Le anticipazioni sulle puntate italiane di Tempesta D’amore mostrano anche molto altro.

Il povero Friedrich si vedrà i freni dell’auto manomessi, chi può avere agito in questo modo? Melli e Natascha finiranno per confrontarsi e litigare furiosamente.

Siamo già a conoscenza che Rebecca si renderà contro di essere innamorata di William, mentre Charlotte dirà ad Alfons che Werner è il padre del giovane. Hildegard organizzerà un viaggio in Sicilia per Alfons. E’ stato infatti fortunato e ha vinto una discreta somma di denaro alla lotteria.

William tempesta d'amore

William, nel frattempo, trascorrerà una romantica serata con Ella e ballerà un lento galeotto con lei. Alvarez manometterà i freni dell’auto di Friedrich, ma non saprà che sarà Charlotte, ad usare la vettura.

La donna inconsapevole rimarrà gravemente ferita. Friedrich si arrabierà con Werner, senza sapere che il vero colpevole dell’accaduto è un altro. Melli e Natascha verranno licenziate da Friedrich. Le due donne hanno infatti litigato pesantemente davanti ad un cliente. Ricordiamo inoltre, che negli episodi passati, Rebecca ha scoperto che William è figlio di Werner e, insieme ad Ella, ha deciso di parlare di ciò al ragazzo.

Inoltre Tina ha avuto difficoltà ad accettare la partenza di David e si è confidata con Nils. Beatrice invece ha continuato a frequentare Diego, mentre Rebecca ed Ella si sono ritrovate un debito ingente, dovuto all’esclusione dai preparativi del matrimonio di Naomi Kruger.

Gli spoiler sulle puntate tedesche di Tempesta d’amore, infine, annunciano che presto incontreremo alcuni nuovi personaggi.

I loro nomi sono: Viktor, Alicia, Paul e Romin. Il primo è il figlio del nuovo azionista dell’albergo Cristoph Saalfeld, impazzirà e perderà la testa per la fidanzata di suo padre.

Paul, fratello di Alicia, sarà infatuato di Romin, una nuova addetta alla cucina. Torneremo a breve, con nuove anticipazioni, a presto!!!