Striscia la Notizia, tapiro per Enrico Papi: “Nessuna lite con la Blasi. Non mi cacciano dall’Isola”

Tapiro per Enrico Papi

Tapiro d’oro per Enrico Papi, il secondo della sua personale bacheca. Durante la puntata di Striscia la Notizia di martedì 2 maggio 2023, Valerio Staffelli ha consegnato la statuetta all’opinionista dell’Isola dei Famosi. Il motivo è dovuto alle presunte liti scoppiate durante la pubblicità tra Papi e Ilary Blasi. Voci che però sono state respinte al mittente. Vediamo insieme cosa ha detto Enrico Papi all’inviato di Striscia.

Striscia la Notizia, tapiro d’oro per Enrico Papi

Durante la precedente registrazione della puntata dell’Isola dei Famosi, Enrico Papi aveva strappato dalle mani di Ilary Blasi la busta contenente il nome dell’eliminato Predolin. Un gesto che subito era stato notato dai telespettatori e che lo ha portato a ricevere il tapiro d’oro. Valerio Staffelli ha infatti intercettato Enrico Papi fuori dagli studi di Cologno Monzese (Milano) e lo ha punzecchiato chiedendogli: “Perché l’ha fatto? Soffre il fatto di non essere il conduttore? Come è possibile un gesto del genere da un gentleman della tv che prevarica così la conduttrice?”.

La replica di Papi è stata decisa:

“No. Quando io faccio televisione sono sempre molto spontaneo, non ho filtri. In quel momento mi è semplicemente passato per la testa di prendere la busta. Sono fatto così, non sono normale”.

Papi resta come opinionista dell’Isola

Molte voci circolate sul web parlavano anche di un suo allontanamento come opinionista dell’Isola dei Famosi. Anche qui Enrico Papi smentisce categoricamente:

Non ho litigato con Ilary e non mi cacciano dal programma. Non è vera la storia dei paletti che non mi posso muovere. Sono contento di prendere il tapiro, mi piace molto. Ne avevo ricevuto un altro ma me lo hanno rubato e questo lo rimetto al posto dell’altro. Mi sono fatto una domanda sui social se ci fossero più imbecilli o invidiosi, ho capito che sono di più gli invidiosi. Ogni tanto però ne sparo una, vedremo nella prossima puntata”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here