Surviving Raz, il ritorno di Raz Degan in tv con un reality tutto suo

Raz Degan

Raz Degan è stato l’indiscusso protagonista dell’ultima avvincente edizione dell’Isola dei Famosi. Non solamente perché l’ha vinta, ma anche perché ha dimostrato di possedere un grande spirito di ambientamento, riuscendo a resistere a tutto ed a tutti.

Spirito avventuriero, solitario ed amante della natura e della vita selvaggia ha concluso con successo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Ha inseguito il suo obbiettivo fino alla fine, fregandosene delle opinioni altrui senza cadere vittima dei soliti giochini che si instaurano nei reality dove a trionfare è la falsità spesso.

Raz Degan è piaciuto al pubblico che l’ha premiato ed è piaciuto soprattutto alla dirigenza Mediaset che ha deciso di promuoverlo, affidandogli una trasmissione.

Surviving Raz, sfida accettata!

Il carattere spigoloso di Raz Degan ha dunque conquistato i vertici Mediaset, tanto da spingerli ad affidargli una trasmissione tutta sua.

Il programma sarà di genere reality show ed andrà in onda su Italia 1 nella prossima stagione tv. Il titolo sarà Surviving Raz, ma non sarà incentrato sul modello israeliano e sulle sue avventure. Raz sarà infatti il conduttore del programma ed insieme a lui troverà tanti vip (per ora ignoti) che saranno impegnati in una vera lotta alla sopravvivenza.

Diciamo subito che il territorio di battaglia sarà in un continente particolare ed alquanto ostico in termini climatici e non solo, cioè l’Africa. Il continente nero con i suoi territori selvaggi, la fauna variegata ed alquanto pericolosa non è certo terreno facile in cui cimentarsi. Certo è che se sopravvivere su un’isola dell’Honduras è dura, qui lo è ancora di più!

Surving Raz metterà a dura prova i concorrenti che dovranno fare i conti con un reality molto diverso dal solito. L’adrenalina sarà la componente essenziale per sopravvivere nei difficili territori africani. I concorrenti inoltre dovranno vedersela con un nemico in più: Raz Degan. Il modello cercherà di ostacolarli ulteriormente rendendo la sfida ancora più avvincente e dura.

Surviving Raz,  le emozioni non mancheranno 

Dato che a condurre questo nuovo reality sarà un avventuriero per eccellenza, non possiamo non aspettarci che qualcosa di veramente emozionante ed innovativo.

Surviving Raz rappresenta senz’altro una novità nel palinsesto Mediaset che sembra aver dato la precedenza ai reality show rispetto ad altri generi di spettacoli, tipo le fiction, come si è evinto dalle prime anticipazioni sui palinsesti del Biscione.

Leggi anche: Palinsesti Mediaset autunno 2017, anticipazioni e gossip.

Chissà che magari non faccia la sua comparsa anche Paola Barale, come accade durante l’Isola dei Famosi, con grande gaudio dei telespettatori.

Leggi anche: Paola Barale sbarca all’Isola dei Famosi, ora si attende l’incontro con Raz Degan

L’unica incognita è verrà trasmesso anche Survivor, dato per acquisito da Mediaset, correndo il rischio di mandare in onda due trasmissioni simili?

Leggi anche: Survivor 2017: Raz Degan con Paola Barale al timone?

Attendiamo come sempre le evoluzioni ed ulteriori informazioni alla prossima presentazione dei palinsesti Mediaset.

Continuate a seguire Superguida TV, STAY TUNED!

CONDIVIDI
Articolo precedenteEleonora Daniele verso la conduzione di un programma al sabato pomeriggio su Rai Uno
Prossimo articoloGossip Temptation Island: Riccardo, Camilla e Simona si conoscono
mm
Sono una mamma felice di una splendida bimba che sta cercando di fare della mia passione un mestiere. Mio papà faceva il giornalista ed io sono sempre cresciuta in mezzo alla carta stampata, all'odore dell'inchiostro. La curiosità è una delle mie caratteristiche e mi spinge ad addentrarmi all'interno di ogni ambito, per il gusto di sapere. Mi piace scrivere su svariati argomenti, pur prediligendo il gossip. Abito a Parma, città che amo e da vera emiliana amo ridere e stare in compagnia. Buona lettura con i miei articoli!