Paola Barale sbarca all’Isola dei Famosi, ora si attende l’incontro con Raz Degan

paola e raz

Paola Barale incontrerà Raz Degan questa sera in diretta su Canale 5 nella nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Il pubblico, soprattutto nel web, l’aveva richiesto a gran voce ed è stato accontentato. Due puntate fa c’era stato l’incontro virtuale in puntata: Raz era parso visibilmente emozionato nel sentire la sua Paola. Parole dolci e carine tra i due; gli occhi che brillavano.

paola barale

Il carattere difficile di Raz Degan spietato da Paola Barale.

La Barale era venuta in studio per dare sostegno a Raz, bersaglio degli altri naufraghi e nominato da tutti. La showgirl piemontese aveva cercato di spiegare il carattere di Raz, senz’altro non facile. Aveva aggiunto che se si riesce ad entrare nel suo mondo meraviglioso però Raz fa scoprire cose incredibili.

Prima di partire, il modello israeliano aveva confidato a Paola di temere soprattutto l’accordo con il resto del gruppo. Ammirevole per Paola, il coraggio e la lealtà di Raz nel difendere le sue idee, nonostante tutto e tutti.

La dichiarazione di Paola Barale

Paola aveva fatto una dichiarazione molto importante: Raz è l’amore della sua vita. I rapporti tra i due sono rimasti ottimi. Forse non tutto è finito tra di loro.

Così Paola,  dopo alcune titubanze, ha accolto l’invito di Alessia Marcuzzi ed è partita alla volta dell’ Honduras. Sarà da vedere quale sarà la reazione non solo di Raz, ma anche di tutti naufraghi nel vedere Paola Barale e come la accoglieranno.

Rocco Siffredi parte, Paola Barale arriva. Un nuovo leader, l’eliminato della puntata: ecco cosa vedremo stasera

Nel serale di oggi, 14 marzo, scopriremo inoltre chi sarà eliminato tra Simone Susinna, Moreno e Raz. Verrà poi eletto il nuovo leader della settimana (attualmente è Malena).

Per una Paola Barale che arriva, c’è un Rocco Siffredi che parte. Dopo aver dispensato consigli vari e ricordato momenti di vita, si conclude oggi la settimana dell’attore sull’isola. Ha fatto con successo da intermediario tra Raz Degan e il resto del gruppo. Rocco ha poi evidenziato come Samantha De Grenet e Giulio Base vogliano comandare su tutto. Pronte a ribellarsi Nancy Coppola e Malena al loro predominio.

Come in ogni puntata non mancheranno i colpi di scena, non resta dunque che sintonizzarsi stasera alle 21,15 circa su Canale 5