Survivor 2017: Raz Degan con Paola Barale al timone?

raz degan e paola barale

Il ritorno di Survivor dopo 16 anni

Survivor è attesissimo per l’autunno 2017 e in molti si chiedono chi sarà a condurlo, già perché al timone potrebbe esserci proprio la bella Paola Barale e in molti ipotizzano che, con lei, ci sarà l’enigmatico Raz Degan.

Dopo ben 16 anni il Biscione ha deciso di riproporre il reality Survivor che andò in onda per la prima volta in Italia nel 2001. All’epoca la trasmissione non sembrò essere un successo, ma ora, nell’autunno 2017, Italia 1 ha voluto riproporlo con un format differente rispetto alla prima edizione.

Survivor, infatti, si ispira all’Isola dei Famosi e mette in gioco alcuni amanti della natura che competono divisi in due squadre chiamate “tribù”. Ogni settimana i partecipanti dovranno sconfiggere la squadra avversaria ed il televoto deciderà le sorti dei concorrenti.

Paola Barale e Raz Degan condurranno Survivor 2017?

I telespettatori però già si domandano chi sarà a condurre questa nuova edizione di Survivor. Sembra infatti che alla guida del reality troveremo la biondissima Paola Barale che avrebbe sbaragliato la concorrenza, Alvin, impegnato con Bring The Noise.

Qualcuno sospetta che la donna possa essere accompagnata dall’uomo che negli ultimi mesi è letteralmente entrato nel cuore degli italiani: Raz Degan, vincitore della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

I due sembrano essere una coppia molto desiderata dal pubblico a casa e, per altro, sono dei grandi amanti della natura e della vita selvaggia.

L’amore fra Paola Barale e Raz Degan

Sembra infatti che ultimamente ci sia stato un riavvicinamento fra Raz Degan e Paola Barale, complice l’Isola dei Famosi 2017. Pare proprio che i due si trovino insieme a Roma e qualcuno spera in un ritorno di fiamma tra il 48enne e la neo 50enne.

Il vincitore dell’Isola 12 posta ha infatti postato sui social uno scatto che lo ritrae in piscina in piscina scrivendo: “Cercando #aragosta a #Roma, Searching for #Lobsters in #Rome. #isola #Alex #bionda #TheLastShaman“.

Aragosta è il soprannome con cui chiama Paola Barale che, sempre su Instagram, risponde: “Sto arrivando“. Non solo, la donna ha anche scritto sui social: “#roma … oggi vedrò qualcuno che non vedo davvero da un sacco di tempo …“.

La coppia è nata nel 2002 dopo che Paola Barale ha divorziato dal marito Gianni Sperti per iniziare la sua nuova storia con il modello israeliano.

Nel 2008 i due si erano temporaneamente allontanati, ma è stato solo il 29 Maggio 2015 che Paola Barale pubblicò su Facebook la conferma ufficiale della fine della sua storia con Raz Degan.

Ci sarà un ritorno di fiamma fra i due?