Paola Barale: “Raz va troppo veloce… io ho bisogno di fermarmi”. Colpo di scena

Paola Barale

Followers di SuperGuida Tv, forse saprete già, che sabato 29 aprile a Verissimo, sarà ospite Paola Barale, la famosa “Bionda” di Raz Degan, che intervistata dalla Toffanin, rivela

Raz è uno che va troppo veloce per me.

Paola Barale: Nessun ritorno di Fiamma, ma l’amore rimane!

La showgirl smentisce un ritorno di fiamma con il vincitore dellʼIsola dei Famosi 2017.  La bellissima Paola, in una bella intervista concessa alla moglie di PierSilvio Berlusconi, si racconta 360 gradi, e non mancano riferimenti a colui che lei ritiene in assoluto l’amore della sua vita: Raz Degan.

Sull’isola siamo stati benissimo, sembravamo noi ai bei tempi. Lui è stato meraviglioso. Abbiamo ritrovato un’armonia che avevamo perso, ma nella quotidianità è uno che va troppo veloce per me.

Io ho bisogno di fermarmi e ho anche bisogno che ogni tanto uno si fermi per guardarmi.

raz e paola

Dunque, come si suol dire ”Non c’è trippa per gatti”, nel senso che per quanto i fan, i siti di gossip in genere, i web magazine ed anche numerose testate hanno favoleggiato, su un possibile ritorno di fiamma tra i due, la verità è solo questa.

Paola, infatti, nel corso della puntata di sabato 29 aprile di  Verissimo, con molta tranquillità e serenità ha dichiarato:

Raz è stato un viaggio meraviglioso. Una persona molto diversa da me che mi ha insegnato a spostare i miei limiti.

Io avrei voluto sposarlo. Io amo il matrimonio, mi sposerei tutti i giorni, però non lo faccio!

raz

Parlando dei suoi sentimenti nei confronti dell’attore e regista israeliano confida:

Una volta avevo in mente un’immagine di noi due: Raz che correva nel deserto ed io che tentavo di raggiungerlo.

Oggi, invece, vedo sempre Raz che corre ma io sono comodamente seduta su di una pietra e lo guardo da lontano. Diciamo che lui corre e io ballo.

Paola e Raz, un amore che scivola nell’amicizia

Paola e Raz, la favola che ha tenuto incollati al video milioni di telespettatori, durante il reality show, sembra dunque essere arrivata al capolinea. La cosa bellissima e veramente esemplare di questo amore, è comunque il rispetto e che i due protagonisti manifestano, nelle loro dichiarazioni pubbliche l’uno per l’altro.

Un amore, che è andato oltre il tempo e le distanze, e forse anche le  loro aspettative, per non riuscire più ad incontrarsi come facevano un tempo.

E per tutti i maligni che ipotizzano che il loro incontro sull’isola, era improntato per far credere ad una possibile ritorno di fiamma tra i due, dico che la Barale, non aveva manifestato il benchè minimo interesse a partecipare allo show, anche in collegamento in studio a Milano.

E’ stato per volere della produzione dello show e dei numerosissimi fan della coppia che la “Bionda” si è decisa a partecipare.

Forse, il loro volersi bene, il loro amarsi anche non essendo più una coppia canonica, da fastidio a qualcuno! Ma invece, ce li fa apprezzare ancora di più. Niente ripicche, niente prese di posizioni inutili e nessuna recriminazione.  Solo il rispetto per un amore immenso che è stato e non è piu! Applausi.

Inoltre la Bionda, apparsa molto serena, non sembra alla ricerca di un nuovo amore:

Di amore ce ne è stato uno solo importante e forse ce ne sarà solo uno, a meno che non incontri qualcuno ancora più fuori di testa di Raz, ma la vedo dura!

Non sono alla ricerca di un nuovo compagno. Nell’attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati.

Raz Degan in partenza, dove andrà? ecco gli indizi su Instagram..

Stima assoluta per questa donna. E Ovviamente per l’ex naufrago. Namastè