Stefano De Martino a Verissimo parla di Belen Rodriguez: “Non credo che torneremo mai insieme”

Stefano De Martino

Stefano De Martino a Verissimo, nell’intervista di Silvia Toffanin, ha raccontato delle sue emozioni prima della partenza per l’Honduras nei panni di inviato dell’Isola dei Famosi 2018, ma anche di Belen Rodriguez.

Proprio riguardo all’ex moglie il ballerino professionista del talent di Maria De Filippi ha dichiarato: “Non credo che torneremo mai insieme, ma i rapporti tra noi sono civilissimi“.

Si infrangono i sogni, quindi, di chi sperava di vedere Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme. Nonostante ciò pare che le divergenze si siano appianate e che i due ex abbiano trovato un buon equilibrio per poter continuare a crescere il piccolo Santiago.

Stefano De Martino a Verissimo: “Sono single”

Così come annunciato in precedenza Stefano De Martino sarà a Verissimo per parlare dell’Isola dei Famosi 2018, il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi ed in partenza dal 22 gennaio 2018. Il ballerino, ora inviato del programma, ha annunciato la sua partecipazione nella trasmissione condotta da Silvia Toffanin qualche giorno fa su Instagram. Nel video aveva poi aggiunto che questo sarebbe stato l’ultimo impegno in Italia prima della partenza.

Cosa ha detto Stefano De Martino nell’intervista di Silvia Toffanin? Ebbene dopo aver parlato di Belen Rodriguez e del loro rapporto, il ballerino ha annunciato di essere single.

Sono single. Alla mia età i ragazzi pensano a mettere su famiglia, io ho già fatto tutto e ora me la godo come se fossi in pensione”. Queste le parole di De Martino che ha così smentito, a quanto pare, la sua possibile relazione con Gilda Ambrosio. Tutti, ormai, pensavano a loro come ad una coppia. Cosa sarà accaduto?

Una vera avventura l’Isola dei Famosi

Per quanto riguarda l’Isola dei Famosi 2018 Stefano De Martino ha poi raccontato: “Non ho ancora fatto la valigia, la farò come sempre il giorno prima di partire”. Insomma ad un passo dalla partenza nulla è ancora pronto. Possibile? Come riuscirà a sistemare tutto all’ultimo secondo?

De Martino ha poi aggiunto: “Starò via tre mesi e non sono mai stato lontano per così tanto tempo dai miei affetti”.

Un grosso problema è stato anche lasciare il talent di Maria De Filippi: “Per me fare L’isola è una sfida. Non è facile lasciare la famiglia di ‘Amici’, ma non mi piace vivere di rimpianti”.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.