Verissimo, ospiti 13 gennaio 2018: Silvia Toffanin intervista Stefano De Martino

Verissimo

A Verissimo fra gli ospiti del 13 gennaio 2018 vi sarà Stefano De Martino. E’ questa la prima anticipazione sul programma di Canale 5 che circola sui social.

Cosa accadrà nella nuova puntata della trasmissione pomeridiana condotta da Silvia Toffanin? Quali ospiti si faranno intervistare dalla compagna di Pier Silvio Berlusconi? Tutto è ancora top secret, ma sicuramente molto presto arriveranno nuove anticipazioni.

Verissimo, ospiti 13 gennaio 2018

In una diretta su Instagram, in questi giorni, Stefano De Martino ha annunciato ai suoi fan, di essere pronto a partire per l’Honduras.

Il ballerino professionista di Amici, il talent di Maria De Filippi, ha annunciato a tutti di dover spostarsi una settimana prima rispetto ai concorrenti per potersi organizzare, per poter prendere confidenza con il posto, ma soprattutto per le varie riunioni di redazione e i diversi shooting già programmati.

Raccontando tutto ciò De Martino, sempre su Instagram, ha poi aggiunto che sarebbe partito subito dopo l‘ospitata di questo sabato nella trasmissione di Verissimo per presentare l‘Isola dei Famosi 2018 e parlare un po’ della sua nuova avventura.

Su cosa verterà l’intervista di Silvia Toffanin a Stefano De Martino? La conduttrice chiederà al ballerino della sua nuova fidanzata, del rapporto con Belen Rodriguez e della lite con Maria De Filippi o si parlerà solo del reality condotto da Alessia Marcuzzi?

Stefano De Martino e Maria De Filippi: i due hanno litigato?

Sempre sul web negli ultimi giorni si è a lungo parlato di una lite fra Maria De Filippi e Stefano De Martino. Secondo alcuni la conduttrice si è molto arrabbiata con il ballerino professionista del talent di Canale 5 per via delle sue recenti scelte.

Secondo quanto affermato da Dagospia e da altri siti internet alla De Filippi non sarebbe piaciuta, ad esempio, la scelta del nuovo agente.

E’ davvero così? Pare di no. I fan di Stefano De Martino e di Maria De Filippi hanno sottolineato il bellissimo saluto con cui la conduttrice ha ufficializzato, in diretta tv, la partenza del ballerino per l’Isola dei Famosi 2018. Altri hanno segnalato il post di Stefano De Martino su Instagram.

In alcune recenti interviste la De Filippi, invece, è sembrata assolutamente serena e soprattutto felice del percorso intrapreso da Stefano De Martino.

Stefano De Martino e il terremoto in Honduras: Isola a rischio?

In attesa di scoprire cosa accadrà a Verissimo nella puntata di sabato 13 gennaio 2018 i fan dell’Isola dei Famosi attendono news più certe sul reality.

Stefano De Martino in primis, su Instagram, nelle stories, ha postato, preoccupato la notizia del terremoto in Honduras e dell’allarme tsunami.  Cosa accadrà? Il programma di Canale 5, previsto per il prossimo 22 gennaio 2018, rischia di slittare più avanti?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.