Terremoto in Honduras: Isola dei Famosi a rischio? Tutti i dettagli

Isola Dei Famosi 2018

Terremoto in Honduras, Isola dei Famosi a rischio? E di queste ultime ore la notizie che in Honduras, dove si svolge il reality show l’Isola Dei Famosi c’è stato un terribile terremoto. Ci si chiede se Magnolia casa di produzione del reality deciderà di sospendere la messa in onda del programma a causa di questi gravi eventi.

Isola dei Famosi, terremoto in Honduras: il reality-show salta?

Alle 20.51 locali, in Italia le 3.51 si è registrata una forte scossa di terremoto di magnitudo 7.6 tra il mare dell’Honduras e le isole Cayman. Ovviamente questa situazione desta molta preoccupazione ed è subito scattato l’allarme tsunami. Purtroppo quelle località del centro e sud America non sono nuove a questi fenomeni.

Proprio il settembre scorso l’uragano Maria ha travolto la località di Puerto Rico, dove i venti hanno raggiunto i 250 km/h e raffiche ancora maggiori, accompagnate da precipitazioni torrenziali che hanno portato alluvioni lampo diffuse.

Per fortuna, in questo frangente si è saputo che non ci sono stati danni a cose e persone ma solo un grande spavento. Tuttavia ci si interroga se  l’Isola dei Famosi prossimo a partire sugli schermi di canale 5 sia a rischio.

Infatti la messa in onda della prima puntata è prevista il prossimo 22 gennaio e di certo questa situazione apre nuovi scenari. Si pensa infatti che alcune onde anomale potrebbero raggiungere:

  • Cuba
  • Messico
  • Honduras

Ed è stato chiesto agli abitanti di queste zone di mantenere la calma. Tuttavia il pensiero va anche ai prossimi naufraghi di questa edizione dell’Isola, se saranno disposti a partire lo stesso visto il reale pericolo del momento. Non dubitiamo che la casa di produzione e Mediaset non metterà di certo a rischio al vita dei naufraghi e a questo punto ci si domanda se il reality rischia di essere cancellato, a meno che non si trovi una location alternativa. Anche questo è di difficile realizzazione visti i tempi strettissimi.

Honduras, terremoto prima dell’Isola dei Famosi: ultime news

La notizia dell’avvenuto terremoto è stata condivisa attraverso i social anche dall’inviato di quest’anno Stefano De Martino. Al momento le notizie sono queste, e se ci dovessero essere nuovi sviluppi in merito ve lo comunicheremo immediatamente.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here