Isola Dei Famosi 2018: Stefano De Martino vola in Honduras come inviato. Il primo incontro con la Marcuzzi

Stefano De Martino

Stefano De Martino è il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi 2018 che decollerà sui nostri schermi lunedì 22 gennaio con al timone la splendida Alessia Marcuzzi.

Domani in uscita sul settimanale Chi uno scatto che testimonia il primo incontro tra i due, come riporta  Gabriele Parpiglia, sul suo profilo Instagram.

Stefano De Martino invitato dell’Isola Dei Famosi 2018

E’ dunque ricaduta su  Stefano De Martino ballerino di Amici, talent della De Filippi la scelta di inviato di questa edizione del reality più duro dello stivale.

In un primo momento era stato fatto anche il nome di Daniele Bossari, vincitore del Grande Fratello Vip 2, ma evidentemente i tempi sono ancora troppo acerbi per un rientro così in grande stile  per l’ex conduttore di Mistero in tv.

IN ESCLUSIVA SU CHI IL PRIMO INCONTRO A ROMA TRA ALESSIA MARCUZZI E IL NUOVO INVIATO DELL'ISOLA DEI FAMOSI STEFANO DE MARTINO. E LA PRODUZIONE PREPARA UN COLPO A SORPRESA: LA PARTECIPAZIONE, COME CONCORRENTE, DI EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA Il settimanale Chi pubblica, nel numero in edicola da mercoledì 13 dicembre, le immagini esclusive del primo incontro tra Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’Isola dei famosi, che partirà a fine gennaio su Canale5, con il suo nuovo inviato, Stefano De Martino. Il ballerino ha vinto l'ultima sfida, quella con Daniele Bossari, neo trionfatore del GFVip, per il ruolo di inviato in Honduras. Dopo aver firmato il contratto, accompagnato dal suo agente Lucio Presta, si è incontrato a pranzo con Alessia Marcuzzi per iniziare a conoscersi. Per partecipare all'Isola, De Martino lascerà Amici sia nel daytime sia nel serale. A convincerlo nella scelta, rivela Chi, è stata anche l'ex moglie Belen Rodriguez che deve proprio all'Isola la sua fama. Per Alessia Marcuzzi è la prima conferma importante, in attesa di un colpo a sorpresa che potrebbe essere annunciato nei prossimi giorni (e che Chi anticipa): la partecipazione all'Isola come concorrente del principe Emanuele Filiberto di Savoia. #isoladeifamosi #alessiamarcuzzi #stefanodemartino in bocca al lupo ✌🏼🚀

A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on

De Martino raccoglie l’eredità-per la verità non eccezionale- di Stefano Bettarini, e siamo sicuri che saprà cavarsela al meglio.

Stefano è già abituato a presentare dei programmi, infatti ogni giorno su Real Time assieme a Marcello Sacchetta e al neo Paolo Ciavarro presenta Amici Casting e le sue parole di conforto e incoraggiamento per i giovani talenti della scuola di Amici ci fanno intuire che il suo ruolo da Inviato sarà perfetto.

Isola dei Famosi 2018: tra i concorrenti anche Emanuele di Savoia?

E mentre ancora si fanno i probabili nomi dei vip che naufragheranno in Honduras sempre il settimanale Chi, rivela che come concorrente del reality potrebbe esserci addirittura Emanuele Filiberto di Savoia, che non è nuovo ai programmi tv.

Lo abbiamo visto infatti a Ballando con Le Stelle nel 2009 dove ha addirittura vinto  sotto l’egida della maestra Natalia Titova. Il 75% dei voti lo premia e lo incorona VINCITORE .

Oltre a lui si fanno altri nomi di cui vi abbiamo dato notizia in un precedente articolo. Insomma, tutto freme per l’inizio di questa nuova avventura e intanto abbiamo due conferme: Alessia Marcuzzi come conduttrice e Stefano De Martino come inviato dell’Isola Dei Famosi.

Siete contenti?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..