GF Vip 2: Daniele Bossari vince! Ma si grida al complotto: Wikipedia lo dava già vincente!

gf vip 2 vincitore daniele bossari - 4 dicembre 2017

Habemus Papam!! Abbiamo il vincitore del Grande Fratello Vip 2: Daniele Bossari. Lo scontro decisivo lo ha incoronato Vincitore al televoto con Luca Onestini, altro grande protagonista del format. Tuttavia il televoto più “impegnativo” è stato quello che ha visto l’uno contro l’altra Daniele Bossari E Giulia De Lellis.

Le “Bimbe” di Giulia non superano la generazione degli anni Ottanta di Daniele Bossari

Come a fine di tutti i reality, c’è chi è contento per la vittoria del concorrente e chi invece grida al complotto e al tutto già scritto. In realtà nulla è scontato e benchè la sapiente regia del GFVip muove un po’ le fila è sempre il PUBBLICO SOVRANO a decidere.

Le tanto famigerate “Bimbe di Giulia” i followers dell’esperta di tendenze temute da tutti i concorrenti perché fortissimi al televoto questa volta non ce l’hanno fatta! Alcuni dicono che fare votare Giulia dopo mezzanotte l’ha penalizzata perché molte delle bimbe erano a letto. C’è malizia in questo pensiero: è notorio che per bimbe si intendono i fans, tutti i fans non solo le bambine ma anche le signore di 60anni che sono state più accanite di un qualsiasi adolescente.

Gf Vip: gli “Anni 80” sostengono Bossari e vincono!

In definitiva quello che abbiamo visto ieri sera al televoto tra i fan di Bossari e della De Lellis, è uno scontro generazionale. Da una parte la ragazzina  della porta accanto che ce l’ha fatta. La nuova vip che ha catturato l’attenzione di milioni di ragazzine per la storia d’amore che vive e per il suo essere schietto e diretto. Insomma a Roma si direbbe “un’impunita”.

Dall’altro il garbo, l’educazione, l’introspezione di un uomo che dal grandissimo successo negli anni 80 cade nel baratro della depressione e dell’alcool. Un uomo che ha saputo raccontarsi con umiltà senza filtri e ammettendo tutte le sue fragilità e insicurezze.

Il Web come al solito non accetta le verità che si muovono all’interno dei programmi e gridano al complotto perché ieri sera la piattaforma Wikipedia alla pagina dedicata a Bossari lo dava già vincitore.

In realtà quelli che molti non conoscono è che il colosso dell’informazione si aggiorna in tempo reale perché tutti possono contribuire alle notizie.

wikipedia

Quindi è NORMALE che BOSSARI risultasse il vincitore del programma. In realtà è lo stesso che è successo con Nadia Toffa, vittima di un malore il 2 dicembre e immediatamente i molti detrattori ne hanno segnato il decesso, poi prontamente rimosso.

Grande Fratello Vip 2: i bei ricordi

Insomma questo GFVip ci ha regalato sorrisi, emozioni, arrabbiature e delusioni ma ci rimarrà un ricordo per ognuno dei concorrenti in Casa

  • Luca Onestini e la sua grande umanità! Un ragazzo onesto, pulito “saggio” deciso e coerente
  • Raffaello Tonon: la sensibilità mascherata da consapevolezza. Un uomo solo ma recettivo all’affetto che gli è mancato per tutta la sua vita. Un’amicizia onesta e sincera quella tra Luca e Fuffy
  • Ivana Mrazova: la leggerezza, la spontaneità e l’allegria
  • Cristiano Malgioglio: l’esuberanza, l’estrosità, le “malgiogliate” che ci mancheranno moltissimo

Quello che non ci mancherà assolutamente è:

  • L’uso alternativo degli armadi
  • Insultare, come se non ci fosse un domani, che solo la Clery e la Grandi ci hanno saputo regalare
  • Ripetere in loop: è solo un gioco!! Lo sappiamo bene che tutti volevano vincere
  • Le bestemmie vere o supposte
  • I modi rozzi e villani di un Belenno a caso!!

Comunque adesso è tempo di vittoria e festeggiamenti per cui nessuna recriminazione e arrivederci al prossimo reality!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here