Stasera tutto è possibile, seconda puntata con Luxuria e Rosolino

Amadeus torna su Rai 1 con Stasera tutto è possibile

Ritorna il comedy show “Stasera tutto è possibile” condotto da Amadeus su Rai 2: anticipazioni e ospiti

Tutto pronto per una nuova puntata di “Stasera tutto è possibile“, il programma televisivo condotto con successo da Amadeus su Rai 2. Tra gli ospiti della seconda puntata: il campione di nuoto Massimiliano Rosolino e Vladimir Luxuria.

Ospiti di martedì 16 gennaio 2018 a Stasera tutto è possibile

Martedì 16 gennaio 2018 alle ore 21.20 ritorna in prima serata su Rai 2 “Stasera tutto è possibile“, il comedy show condotto da Amadeus. Annunciati gli ospiti e personaggi della seconda puntata: Massimiliano Rosolino, Vladimir Luxuria, Fabrizio Biggio, Justine Mattera e Michele La Ginestra. Non mancheranno poi altri ospiti pronti a giocare nel divertentissimo comedy show e a confrontarsi in esilaranti prove.

L’unico e solo obiettivo del programma è divertirsi e far divertire i telespettatori curiosi di vedere alcuni personaggi del mondo dello spettacolo sottoporsi a giochi e prove davvero divertenti!

Uno dei giochi più amati dal pubblico è sicuramente “La stanza inclinata”. Si tratta di una stanza in cui i protagonisti di puntata dovranno entrare cercando di rimanere in equilibrio sfidando la forza di gravità. Il pavimento della stanza, infatti, è inclinato di 22,5 gradi e restare in equilibrio è davvero complicato!

Stasera tutto è possibile 2018: le novità

Non mancano però alcune novità e giochi inseriti appositamente per la terza edizione del seguitissimo ed amatissimo comedy show di Rai 2.

Una delle novità è “Step Market” con i protagonisti chiamati a presentare la televendita di un prodotto di cui non sanno nulla! Ci si diverte poi con la prova “Zap zapping” in cui dovranno imitare personaggio del mondo della tv, mentre con “Trailer veloce” dovranno interpretare alcuni personaggi di film. Infine tra le novità anche “Step Burger“, gli ospiti diventeranno ingredienti per un panino, mentre “Mettici la faccia” li vedrà chiamati a recitare ma solo con la faccia!

Stasera tutto è possibile, conosciuto anche con l’acronimo STEP, è un programma televisivo basato sul format francese di successo Vendredi, tout est permis e venduto in più di 25 paesi. Un vero e proprio successo internazionale giunto in Italia alla sua terza edizione.

Potrebbe interessarvi: Per un pugno di libri, dal 20 gennaio la nuova edizione su Rai 3.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here