Stasera in tv: La programmazione tv in onda questo giovedì 11 maggio 2017

Solo per amore 2

Stasera in tv. Tra una fiction proposta da Rai Uno, un’action-movie trasmesso da Rete Quattro e la partita ‘Lione vs Ajax’ in onda su Tv8, stasera avrete davvero l’imbarazzo della scelta in tv.

Cosa aspettate a leggere questo articolo? La carrellata di programmi tv scalpita!

Note: vi ricordo che la presente programmazione potrebbe subire variazioni dell’ultimo minuto.

Rai:

RAI UNO:

Con quali vicende dovranno confrontarsi questa sera i membri della famiglia Ferraro? Scopritelo sintonizzandovi su Rai Uno alle 21:25 per la nuova puntata della ficrion Tutto può succedere“.

RAI DUE:

Continuano le inchieste (a volte serie e a volte ironiche) di Enrico Lucci nel corso del programma “NEMO Nessuno Escluso”, in onda stasera alle 21:20 su Rai Due.

RAI TRE:

Il terzo canale Rai propone, in prima tv, la visione di un film molto interessante con Viggo Mortensen e Kirsten Dunst. È ambientato nella Grecia degli anni ’60 il thriller “I due volti di Gennaio”, in onda alle 21:20 su Rai Tre. Provo ad ingolosirvi mostrandovi il trailer:

Mediaset

RETE QUATTRO:

Quale uomo sano di mente organizzerebbe una rapina con l’obiettivo di essere arrestato e scortato in prigione?? Beh, per esempio Jack Stone nel film “Riot – In rivolta”. Se la trama di questo action-movie vi ha intrigato, sappiate che Rete Quattro lo manderà in onda in prima tv stasera, alle 21:15. Eccovi una clip del film:

CANALE CINQUE:

Su Canale Cinque, stasera alle 21:13, parte la seconda stagione la fiction Solo per amore“. Nel cast, Kaspar Capparoni.

ITALIA UNO:

Avete bisogno di una scossa che movimenti la vostra serata e che colori il grigiore televisivo? Optate per il prime time di Italia Uno. Alle 21:20, infatti, Alvin condurrà il programma d’intrattenimento Bring the Noise“.

Altri principali canali del digitale terrestre.

LA7:

Immancabile un programma che approfondisca temi di cronaca e politica su La7. Questa sera è la volta del programma di attualità “Piazza Pulita”, in onda alle 21:10.

TV8:

Il Lione e l’Ajax si sfideranno nello Stade de Lyon per la semifinale di UEFA Europa League. A trasmettere quella che si preannuncia una partita di fuoco il canale Tv8, alle 21:05.

CANALE NOVE:

Un detective della squadra omicidi di San Francisco ed una psicologa uniscono le forze per smascherare e stanare un serial killer. Dove, quando e come? Sul Canale Nove alle 21:15 nel crime-movie “Copycat – Omicidi in serie”.

I film consigliati in onda stasera:

  • il drammatico “Mi chiamo Sam” – con Sean Penn e Michelle Pfeiffer – in onda alle 21:00 su Iris;
  • la commedia “Due single a nozze” – con Owen Wilson, Rachel McAdams ed altri stepitosi attori – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il thriller “The Condemned – L’ultimo sopravvissuto”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • la commedia “A casa con i suoi” – con Matthew McConaughey e Sarah Jessica Parker – in onda alle 21:15 su Paramount Channel;
  • la commedia “Prime” – con Uma Thurman e Meryl Streep – in onda alle 21:10 su La5.

Buona visione e buona serata dalla vostra amichevole SuperGuidaTv di quartiere!

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammi tv del pomeriggio – giovedì 11 maggio 2017 –
Prossimo articoloMi chiamo Sam – Il film da vedere stasera, 11 maggio
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).