Solo per amore 2: anticipazioni prima puntata, 11 maggio 2017

Solo per amore 2

Solo per amore 2 inizia l’11 maggio 2017

La fiction Solo per amore 2 avrà inizio sugli schermi di Canale 5 l’11 maggio 2017 e già la prima puntata promette di farci restare con il fiato sospeso: gli eventi partiranno infatti dalla morte sospetta di Pietro, interpretato da Massimo Poggio.

Elena riceverà quindi la terribile notizia della scomparsa di suo marito, proprio ora che aveva finalmente ritrovato il figlio creduto morto per anni. La donna inizia una sua personale indagine e viene a sapere che il marito era diretto in Calabria.

Pietro non aveva detto nulla del suo viaggio alla consorte, ragione che alimenta ancora di più i sospetti di Elena, come mai il compagno non le aveva parlato di questo viaggio? La donna vuole andare fino in fondo e scoprire come mai il marito voleva andare in Calabria utilizzando un elicottero, nonostante la sua paura di volare.

Le anticipazioni della prima puntata di Solo per amore 2

Nel corso della prima puntata di Solo per amore 2 vedremo le indagini di Elena portare alla luce sempre più dettagli sugli ultimi momenti della vita di Pietro. La donna scopre infatti che a bordo dell’elicottero il marito non era solo, con lui c’era anche un giornalista.

Solo per amore 2

La Ferrante verrà aiutata anche Roberto Farnesi, che interpreta qui di un medico di guerra, Andrea Fiore, appena rientrato dall’Afghanistan.

Troveremo anche Arianna, figlia di Pietro ed Elena, che avrà un ruolo molto importante nella fiction: la giovane continua la sua relazione con Claudio, ma un nuovo ragazzo sembra attirare la sua attenzione, così come Claudio inizierà a dare confidenza ad una nuova ragazza, Raffaella, ma un colpo di scena è dietro l’angolo: il giovane chiede ad Arianna di sposarlo.

Solo per amore 2, le anticipazioni della messa in onda

Nella seconda stagione di Solo per amore 2 vedremo anche Valentina Cervi, che farà il suo ritorno nella fiction nel ruolo di Gloria, sposata con Marco Ackerman, interpretato da Paolo Mazzarelli.

I due non avranno un rapporto semplice in quanto l’uomo ha un vero e proprio bisogno costante di attenzioni che non lasciano spazio alla moglie. Elena e Andrea inizieranno a pensare che l’incidente dell’elicottero sia solo una messa in scena e che l’uomo fosse già morto al momento dell’impatto.

Come andrà a finire questa strana vicenda? Per scoprirlo non perdetevi le prossime anticipazioni sulla fiction Solo per amore 2, Destini Incrociati che andrà in onda con la prima puntata giovedì 11 maggio 2017 alle 21.30 circa su Canale 5.