Torna Alvin con “Bring the Noise” – da giovedì 11 maggio su Italia 1

Bring the Noise

Come già avrete potuto vedere dagli spot pubblicitari Mediaset, sta per tornare uno dei più divertenti game show musicali degli ultimi tempi. Sto parlando di Bring the Noise, presentato ancora da Alberto Bonato, che altri non è che Alvin!

I fan del conduttore, quindi, che sono rimasti delusi dalla sua assenza come inviato nell’ Isola dei Famosi, potranno tornare a vederlo in tv!

In cosa consiste “Bring the Noise”

Per chi non lo conoscesse, qualche dettaglio sul programma condotto da Alvin.

Bring the Noise (alla lettera: “portare rumore”) è tratto dall’omonimo format britannico, presentato dal cantante Ricky Wilson e andato in onda su Sky nel 2015.

La prima edizione italiana è stata trasmessa l’anno scorso, da settembre a novembre, su Italia 1, in prima serata.

Il gioco musicale, presentato dal simpaticissimo Alvin, ha avuto tra i concorrenti:

  • Paola Barale
  • Francesco Cicchella
  • Jake La Furia (conduttore di un altro programma musicale, in onda proprio in questo periodo: Carpool Karaoke)
  • Francesco Facchinetti
  • Moreno
  • Melissa Satta
  • Biagio Izzo

In ogni puntata, due squadre composte da 4 personaggi e capitanate da uno di loro, devono sfidarsi in diversi quiz musicali. Al termine della puntata, verrà decretata la squadra vincitrice.

I giochi

Vediamo insieme alcuni dei giochi musicali che devono affrontare le due squadre rivali:

Ritorna al ritornello. I concorrenti, dopo aver indossato delle cuffie con musica ad alto volume e degli occhiali scuri, devono intonare il ritornello di una canzone. Chi si avvicina di più al ritmo della canzone, fa vincere un punto alla sua squadra.

Replay-back. Due componenti per squadra devono interpretare coreografie di videoclip musicali famosi, seguendo lo stesso labiale dell’originale. Il punto viene aggiudicato da chi avrà interpretato meglio la coreografia.

Gioco Jolly. Due concorrenti per squadra devono mimare dei titoli di canzoni famose in 60 secondi, e farli indovinare ad un ospite. Chi riesce a far indovinare più titoli, guadagna un punto.

Acquappella. Un componente per squadra deve cantare una canzone con la faccia immersa in un contenitore pieno di acqua, e fare indovinare il titolo ai suoi compagni.

Quando inizia “Bring the Noise”?

Siete curiosi di sapere chi parteciperà a questa seconda edizione del game show?

Volete passare una serata spensierata in compagnia della musica e del divertimento?

Alvin e il suo Bring the Noise vi aspettano da giovedì 11 maggio, alle 21.10 su Italia 1!

CONDIVIDI
Articolo precedenteUomini e Donne anticipazioni trono classico: la data della scelta di Luca Onestini
Prossimo articoloProgrammi tv Pomeriggio di venerdì 5 maggio 2017 –
mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!