Tutto può succedere 2: anticipazioni quarta puntata 11 maggio 2017

Tutto può succedere 2

Tutto può succedere 2, la quarta puntata in arrivo

Giovedì 11 maggio 2017 andrà in onda la quarta puntata della fiction Tutto può succedere 2. Nello scorso appuntamento con la serie tv c’è stato un vero e proprio colpo di scena: Alessandro è riuscito a confessare a Cristina di essere stato licenziato.

La moglie ha preso con positività la terribile notizia e ha deciso di stare accanto al marito. Carlo, nel frattempo, non sembra riuscire a riconquistare la fiducia di Feven, nonostante abbia tentato l’acquisto di una lussuosa casa in riva al mare. Anche Elia e Sara sembrano avere non poche difficoltà ed il loro rapporto pare andare decisamente alla deriva.

Cosa ci aspetterà nel quarto episodio di Tutto può succedere 2? Eccovi tutte le anticipazioni dettagliate.

Le anticipazioni di Tutto può succedere 2, 11 maggio 2017

Nel quarto episodio di Tutto può succedere 2 vedremo Emma alle prese con un segreto da nascondere: scopre infatti di avere un tumore. La donna è decisa a non parlarne con i figli per non spaventarli, ma domanderà ad Alessandro di accompagnarla a Pisa.

L’uomo non sa, però, come mai la donna vada in città, ma la verità è che Emma deve incontrare uno specialista. Si scopre così che il tumore è benigno e parte della paura scompare per la donna.

Nel frattempo Carlo è sempre più amareggiato e capisce che il suo amore l’ha ormai abbandonato: la sua storia con Feven sta finendo. Nonostante l’uomo faccia di tutto per riavvicinarsi, lei lo respinge dal momento che lui l’ha tradita proprio mentre organizzavano il loro matrimonio. Grandi novità invece per Giulia che conosce un affascinante poliziotto…

Dove vedere Tutto può succedere 2 in streaming

Nei nuovi episodi di Tutto può succedere 2 vedremo anche Alessandro e la moglie Cristina particolarmente preoccupati per via di una nuova gravidanza arrivata nel momento in cui l’uomo ha perso il lavoro.

Nel frattempo Sara si accorgerà di aver perso per sempre l’ex marito Elia, mentre Giulia cerca di essere nel contempo moglie, madre e donna in carriera. Siete curiosi di sapere come finiranno le vicende dei protagonisti della fiction?

Non perdetevi allora il prossimo appuntamento fissato per giovedì 11 maggio 2017 sugli schermi di Rai 1, con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Licia Maglietta e Giorgio Colangeli.

Ricordiamo che è possibile seguire la fiction anche comodamente con la vostra smart tv, chromecast o Apple TV direttamente sulla nostra app GRATUITA

Eccovi i link per scaricare l’app COMPLETAMENTE GRATUITA per i dispositivi

ANDROID

IOS