SIRENE streaming: dove vedere fiction Rai gratis in replica

sirene rai 1

Sirene è una serie televisiva italiana del 2017 creata da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, e trasmessa su Rai 1 dal 26 ottobre 2017 ed in onda sulla rete ammiraglia della Rai per un totale di 6 puntate con l’ultima prevista per il 30 novembre 2017.

Sirene: la trama e cast

La serie fantasy parla di Yara (Valentina Bellè), una giovane sirena che, accompagnata dalla madre e dalle due sorelle minori, va alla ricerca del suo promesso sposo, il tritone Ares, il quale si è rifugiato a Napoli, la città delle sirene per antonomasia.

Le sirene rimarranno ammaliate da un mondo tanto diverso dal loro.

Potrebbe interessarti: Il cast di sirene.

Gli ascolti della fiction

Non sono male, fino a questo momento, i risultati auditel relativamente a questa serie Tv. Ascolti sempre sopra i 4 milioni di telespettatori per la fiction targata Rai 1. Il picco s’è ottenuto nella prima puntata con quasi 5 milioni.

Sirene Streaming gratis

Vi siete persi qualche puntata? Non riuscite a guardarla il giovedì sera quando va in onda? Niente paura, c’è sempre la possibilità di consultare il replay o l’ondemand della serie tv.

Potrete rivedere sirene in streaming con la vostra smart tv, chromecast o Apple TV direttamente grazie alla nostra app GRATUITA Super Guida TV. Tutto quello che dovete fare è scaricare l’app (FREE) per i dispositivi (qui per il download su ANDROID e qui per il download IOS).

Una volta scaricata l’applicazione recatevi nella sezione di ricerca dal menu laterale dell’app e cercate tramite lo strumento di ricerca la parola “Sirene“. Tra i risultati di ricerca troverete ciò che vi serve.

La serie è possibile rivederla comodamente dal vostro divano di casa a qualsiasi ora vogliate, è li pronta per il vostro “play”.

Ci siete riusciti, vero? 🙂