Ascolti tv ieri, Sirene vs Chi ha incastrato Peter Pan | Auditel 26 ottobre

sirene serie tv rai

La serie tv Sirene su Rai1 e Chi ha incastrato Peter Pan? su Canale 5 o uno dei film in onda nel prime-time del DTT? Cosa avete preferito ieri sera in tv? Gli Ascolti Tv ovviamente, per le emittenti, sono il giudizio insindacabile del pubblico. Vediamo com’è andata ieri.

Ascolti Tv, 26 ottobre

La Serie TV “Sirene” è una fantasy-fiction andata in onda in prima Tv ieri su Rai 1. la fiction con attori del calibro di Luca Argentero, Ornella Muti e Maria Pia Calzone ha totalizzato 4,870.000 spettatori pari al 20.6% di share.

Il programma “NEMO – Nessuno escluso”. Lucci e Petrini ne hanno combinato di tutti i colori anche nella prima serata di ieri. Il programma, in onda su Rai 2, ha raggiunto 907.000 spettatori pari al 4% di share.

Molti non ne hanno mai sentito parlare. Altri, invece, ne sono letteralmente terrorizzati. Una cosa è certa: i suoi segreti incuriosiscono persone da ogni angolo del Pianeta. Stiamo parlando del docu-film “Going Clear: Scientology e la prigione della fede” andato in onda su Rai 3. Il documentario ha raccolto davanti al video 753.000 spettatori pari al 3.2% di share.

Il film drammatico “Il vento del perdono” trasmesso da Rete 4 ha totalizzato 1.145.000 spettatori pari al 4.8% di share.

Lo show “Chi ha incastrato Peter Pan?” condotto da Paolo Bonolis in onda su Canale 5 ha raggiunto 3.571.000 spettatori pari al 16.3% di share.

Il thriller “Jack Ryan – L’iniziazione” andato in onda su Italia 1 ha totalizzato 1.308.000 spettatori pari al 5.4% di share.

Notizie di cronaca ed attualità sono state sotto le luci della ribalta nella prima serata di La7 con Piazza Pulita. Il programma ha totalizzato 1.079.000 spettatori pari al 5.7% di share.

I poli opposti si attraggono, si odiano.. ..o si aiutano? Beh, Abby (Catherine Heigl) e Mike (Gerard Butler) avrebbero qualche parolina da dirvi a riguardo. Parliamo ovviamente del film/commedia andato in onda su TV8 “La dura verità”. Il film ha raggiunto 377.000 spettatori pari al 1.5% di share.

Potrebbe interessarti:

 

CONDIVIDI