Shades of Blue su Canale 5, anticipazioni terza puntata di mercoledì 19 luglio 2017

Shades of Blue

Shades of Blue torna in prima serata su Canale 5 mercoledì 19 luglio 2017 e, già dalle anticipazioni sulla trama della terza puntata si intuisce che questa settimana il pubblico assisterà a qualche colpo di scena.

Dunque, Shades of Blue prosegue nella programmazione estiva di Canale 5, anche se va detto che gli ascolti sinora registrati dalle prime due puntate trasmesse non sono stati positivissimi, tanto che anche Piero Angela e il suo SuperQuark su RAI 1 hanno regolarmente superato in dati Auditel la nuova serie TV attenzionata da Mediaset.

Shades of Blue, infatti, sembra non piacere ai più, almeno qui in Italia, ma è pur vero che la serie pare avere tutte le carte in regola per ‘sfondare’ sul piccolo schermo tricolore. Quindi, come mai non funziona?

C’è la star-protagonista, Jennifer Lopez, una trama che si snoda continuamente tra il lecito e l’illecito del mondo dei detective e un cast convincente, ma evidentemente ciò non basta per ottenere degli ascolti vincenti. Cosa manca?

Anticipazioni terza puntata Shades of Blue

Queste, dunque, le anticipazioni complete di trama e cast sulla terza puntata di Shades of Blue, il settimo, l’ottavo e nono episodio che verranno trasmessi in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21.10 di mercoledì 19 luglio 2017.

Trama episodi di mercoledì 19 luglio 2017

Episodio 1×07 – Rimedi Estremi

Saperstein (Santino Fontana) e’ in ospedale, in coma, in condizioni disperate. Harlee (Jennifer Lopez) capisce che e’ stato Wozniak (Ray Liotta) a spingerlo giù e lo affronta. Wozniak le giura che non farà più niente e se e quando Saperstein si sveglierà, lascerà nelle sue mani il suo destino. Harlee si reca di nuovo a Rikers a parlare con Miguel (Antonio Jaramillo).

Episodio 1×08 – Poliziotto Buono, Poliziotto Cattivo

Cristina (Sarah Jefferey) chiede aiuto a Wozniak per arrestare due poliziotti che la notte prima al parco hanno aggredito il ragazzo picchiandolo. Ha un video a testimonianza, nel quale però si vede anche che, prima dell’arrivo dei poliziotti, i ragazzi stavano fumando erba e lei era lì nonostante dovesse …

Episodio 1×09 – La microspia

Harlee, decisa a incastrare Matt, chiede a Stahl una microspia per registrare tutte le conversazioni. Wozniak pretende da Donnie (Michael Esper) un faccia a faccia con chi è dietro il colpo grosso e va all’appuntamento con Harlee. Due ragazzi gli lasciano una macchina e, nel bagagliaio, c’è un uomo che è stato rapito.

Per concludere, si ricorda infine che, per esigenze di palinsesto, Canale 5 potrebbe programmare i nuovi episodi di Shades of Blue non seguendo la cronologia originale della prima stagione o, in alcuni casi, rimaneggiando alcuni passaggi della serie. I fan ovviamente sperano di no.

CONDIVIDI