Shades of blue, anticipazioni nuovi episodi su Canale 5: trama della seconda puntata del 12 luglio 2017

Shades of Blue

Le anticipazioni sui nuovi episodi della prima stagione di Shades Of Blue rivelano quale sarà la trama della seconda puntata della nuova serie, che tornerà in onda in prima serata su Canale 5 mercoledì 12 luglio 2017 (ore 21.10).

E, non a caso i fan di Jennifer Lopez sono curiosi, già da ora, di scoprire cosa succederà su Canale 5 nel corso del prossimo appuntamento con la serie TV che, come ormai noto, vede protagonista J.Lo nei panni di una detective tanto sensuale quanto corrotta.

Anticipazioni nuovi episodi di Shades of Blue su Canale 5

Trama della seconda puntata, in onda mercoledì 12 luglio 2017

Episodio 4

Intitolato Non mi riconosco, il quarto episodio vede tra i protagonisti Michael Loman (Dayo Okeniyi), in quanto distrutto dai sensi di colpa dopo aver ammezzato un uomo indifeso.

Loman prova così a far sparire l’arma da fuoco che ha usato per il delitto, ma la pistola finisce in acqua. Nel cercare di recuperarla, viene però fermato da due agenti che temono che voglia suicidarsi.

Intanto, Matt Wozniak (Ray Liotta) resta coinvolto in un incidente stradale e chiede ad Harlee Santos (Jennifer Lopez) di portare un furgone al parcheggio del suo magazzino.

Episodio 5

Nell’episodio Uguali ma opposti, Matt Wozniak (Ray Liotta) sospetta che nel suo gruppo ci sia una spia, per questo motivo non ripone fiducia più in nessuno.

Intanto, Harlee Santos (Jennifer Lopez) fa mettere delle telecamere nascoste nell’abitazione di Robert Stahl (Warren Kole), il suo ex istruttore in accademia, mentre Matt Wozniak pianifica la sua vendetta per Raul, che l’ha preso in giro davanti ai colleghi di lavoro…

Episodio 6

Ne La Caduta, Harlee Santos (Jennifer Lopez) apprende da Miguel Zebeda (Antonio Jaramillo) che dietro all’omicidio di Rita Martin c’è un tale di nome Frank Kovach.

Frank, però, pensando che l’ex moglie abbia spifferato tutto alla polizia, organizza il rapimento di suo figlio. Così, Wozniak pensa di evitare le procedure e di proporre a Frank una sorta di scambio: il figlio in cambio della fuga…

4 le puntate di Shades of blue su Canale 5

13, invece, gli episodi originali della prima stagione della serie

Com’è noto, la prima stagione della serie TV con Jennifer Lopez è formata da 13 episodi, ma per la rete ammiraglia Mediaset le puntate trasmesse in prima serata pare diventeranno quattro soltanto.

La prima puntata, corrispondente agli episodi 1×01, 1×02 e 1×03, è andata in onda mercoledì scorso, 5 luglio 2017, ottenendo un riscontro ritenuto ‘tiepido’ da parte del pubblico, visto che a seguire il debutto della nuova serie nella prima serata di Canale 5 sono stati meno di due milioni di telespettatori.

In conclusione, secondo le anticipazioni diffuse le restanti puntate di Shades Of Blue, che inglobano gli episodi 1×04, 1×05, 1×06 (seconda puntata), 1×07, 1×08, 1×09 (terza puntata) e 1×10, 1×11, 1×12 e 1×13, verranno trasmesse su Canale 5 rispettivamente mercoledì 12, 19 e 26 luglio 2017. Salvo, naturalmente, cambi di programmazione dell’ultimo minuto.

CONDIVIDI