Shades of Blue: Canale 5 punta su Jennifer Lopez per riportare la serialità Usa in prima serata

Shades of Blue

Dopo anni di soap spagnole,  da Il Segreto ad Una Vita, passando per mini serialità, quale  “Quello che Nascondono i tuoi occhi” pare che i vertici Mediaset, abbiano deciso di ri-puntare sulla serialità americana, che negli anni 90 ha fatto incetta di ascolti.

E dunque, cari followers, non solo potrete seguire le avventure e gli intrighi di Donna Francisca(Il Segreto), piuttosto che di Donna Cayetana(Una Vita), nel prime time dell’estate di Canale 5, approda la serie tv Shades of Blue. 

La protagonista è Jennifer Lopez, e in Italia, i tredici episodi della prima stagione sono già stati trasmessi in autunno da Premium Crime ed ora trovano una nuova collocazione a luglio(probabilmente al giovedì al termine del Music Summer Festival).

Shades Of Blue: la trama

Shades Of Blue, è una serie televisiva statunitense che va in onda dal 7 gennaio 2016 sulla NBC. Si tratta di un police procedural con protagonista Jennifer Lopez (Harlee Santos)nei panni di una detective della polizia di New York corrotta, costretta a collaborare con una squadra anticorruzione dell’FBI.

Harlee Santos(Jennifer Lopez), madre single con figlia adolescente a carico, è una detective del New York City Police Department impiegata nel borough di Brooklyn. Lei e la sua squadra, guidata dal tenente Bill Wozniak, interpretato da Ray Liotta sono abituati a piegare le regole e adoperare sotterfugi al di fuori delle regole per proprio tornaconto.

Quando Harlee viene colta in flagrante ad infrangere le leggi viene costretta dall’investigatore dell’FBI Robert Stahl interpretato da Warren Kole a cooperare con la sua task force anticorruzione e tradire la fiducia dei colleghi.

Curiosità

L’artista e imprenditrice portoricana è anche produttrice del fortunato telefilm che, sull’americana NBC, è già arrivato alla seconda stagione ed è stato rinnovato per la terza.

La stessa sceneggiatura era stata offerta in un primo momento all’emittente ABC, che non si dimostrò interessata; quando fu rilevata da Ryan Seacrest Productions Jennifer Lopez, che aveva già collaborato con Seacrest al reality American Idol, venne legata al progetto come protagonista e co-produttrice della fiction

Nel cast, troviamo anche  Drea de Matteo de “I Soprano” che interpreta un’agente di polizia, madre di 3 figli.

Shades of Blue

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteUomini e Donne trono classico: Mattia Marciano commenta la scelta di Rosa
Prossimo articoloAntonella Clerici, altro che addio! Nel suo futuro uno show in prima serata
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..