Serale Amici 2019, tutto pronto per il 30 marzo: quest’anno ci divertiremo!

Amici - Serale

Oggi su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata pomeridiana di Amici 18. Alvis ha ottenuto l’ultimo pass valevole per il serale, mentre gli altri allievi hanno dovuto rinunciare al sogno. Di questi, il ballerino Miguel ha emozionato tutti e con grande probabilità si ripresenterà il prossimo anno ai casting. Nella puntata odierna del talent show di Maria De Filippi sono state formate anche le due squadre che si affronteranno al serale di Amici 2019.

Serale Amici 2019, le squadre

I dodici allievi approdati al serale di Amici 2019 sono stati divisi in squadra blu e squadra bianca. Questa la formazione delle due squadre:

  • Mameli, Rafael, Umberto, Giordana, Alvis e Ludovica (squadra bianca)
  • Tish, Alberto, Vincenzo, Jefeo, Valentina, Mowgli (squadra blu)

Le due squadre sono abbastanza equilibrate. Se da una parte ci sono i favoriti per la categoria canto (TishAlberto), dall’altra ci sono i favoriti per la categoria danza (RafaelUmberto). Sarà sicuramente una sfida equilibrata, nella quale le due squadre si affronteranno senza esclusione di colpi. In palio ovviamente ci sono i quattro posti per la finalissima del talent show condotto da Maria De Filippi.

Serale Amici 2019, i favoriti per la vittoria

Come abbiamo già anticipato, i favoriti per la vittoria finale sono TishAlberto per la categoria canto, mentre Rafael Umberto sono i favoriti per la categoria danza. Non possiamo però escludere da questa mini lista Giordana, cantante che ha incantato durante il pomeridiano con la sua voce e la sua splendida interpretazione, e Vincenzo, ballerino con tantissimo talento. La redazione di Super Guida Tv vuole provare ad anticipare i quattro finalisti del serale di Amici 19: Tish, Alberto, Giordana e Umberto.

Sarà in ogni caso un serale veramente emozionante e mozzafiato. In gara ci sono tantissimi talenti, sia nella categoria canto che danza. Quest’anno la produzione del talent show ha voluto premiare il talento vero e proprio, o meglio ancora, il professionismo. La scuola di Amici 18 ha sicuramente aiutato tutti gli allievi che sono arrivati al serale, ma molti erano già dei professionisti, come Alberto o Umberto. C’è la sensazione che quest’anno ci divertiremo, parola di Super Guida Tv!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here