Serale Amici 2019, quanti ritorni nel corpo di ballo: da Andreas Muller ad Alessio La Padula

Amici - Serale

Giuliano Peparini sarà il nuovo direttore artistico del serale di Amici 2019. Il fratello di Veronica rimpiazza Luca Tommassini, che l’aveva sostituito lo scorso anno. Con il ritorno di Peparini, probabilmente tornerà anche la registrazione. Il serale di Amici 2019, dunque, potrebbe non andare in onda in diretta.

Serale Amici 2019, Giuliano Peparini rivoluziona il corpo di ballo

Il passaggio da Luca Tommassini a Giuliano Peparini influenzerà ovviamente anche il corpo di ballo del serale di Amici 2019. Ci saranno tantissimi ritorni, alcuni già annunciati. Andreas Muller, ad esempio, dopo le esperienza al Festival di Sanremo e in tournée con Claudio Baglioni, ritorna nel talent show come assistente di Veronica Peparini. È stato proprio il ballerino ad annunciarlo attraverso il suo profilo social. Andreas non sarà l’unico ritorno al serale di Amici 2019.

Nel nuovo corpo di ballo voluto da Peparini, infatti, dovrebbero esserci anche: Cristian Lo Presti (Amici 14), Alessio La Padula (Amici 15) e Alessio Gaudino (Amici 15). Ritorni graditissimi dai fan di Amici.

Serale Amici 2019, i componenti delle due squadre

Nella registrazione di ieri pomeriggio di Amici 18, è stata assegnata l’ultima maglia del serale ad Alvis e sono state formate le due squadre. Nella squadra blu ci saranno: Jefeo, Valentina, Mowgli, Tish, Alberto e Vincenzo. Nella squadra bianca ci saranno: Giordana, Alvis, Umberto, Ludovica, Mameli e Rafael.

I due direttori artistici saranno Ricky Martin e Vittorio Grigolo, tenore di fama internazionale. La prima puntata del serale di Amici 2019 andrà in onda sabato 30 marzo.

Gli ospiti già annunciati della prima puntata sono Laura Pausini e Biagio Antonacci.

Per quanto riguarda la giuria, invece, al momento è stato annunciato solo il nome di Loredana Bertè. È chiaro che ci saranno almeno altri due giudici al serale di Amici 18. Ulteriori notizie si avranno durante la conferenza stampa del talent show condotto da Maria De Filippi.

L’appuntamento con la prima puntata del serale di Amici 18 è per sabato 30 marzo 2019 in prima serata su Canale 5. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here