Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Raimundo Muore?

raimundo il segreto

La storia d’amore tra Raimundo e Francisca è andata avanti tra alti e bassi. Gli eterni fidanzati hanno superato molti problemi, ad iniziare dal primo matrimonio della Regina, deciso dai suoi genitori. Le anticipazioni il Segreto mostrano che la coppia arriverà all’altare, come sempre però, succederà un grave imprevisto. Di che si tratta?

Il Segreto, anticipazioni spagnole

Le puntate spagnole, almeno in apparenza, porteranno un po’ di gioia alla casona. Abbiamo visto donna Francisca, come non mai, discinta e libidinosa.

Insieme al suo Raimundo sono finiti in camera da letto e hanno consumato ciò che probabilmente era un preludio ad un passo importante, il matrimonio.

Ebbene sì, avete letto bene, Francisca e Raimundo coroneranno il loro sogno d’amore. La soap Il Segreto riserva sempre clamorose ed inaspettate sorprese.

Sarà il matrimonio che tutto Puente Viejo attenderà. Un’esplosione turberà non poco la cerimonia. Si tratta di una bomba, chi può avere escogitato un evento simile?

Un acerrimo nemico della Montenegro

Ricordiamo che i vecchi amanti sono stati anche genitori dell’indimenticabile e compianto Tristan. Inoltre la coppia si era già sposata in precedenza.

Il primo matrimonio però non era valido, Francisca, non fidandosi del suo amato, non aveva firmate tutte le carte. Ora qualcuno farà sistemare un ordigno, che al momento giusto esploderà.

Se è vero che tra Francisca e Raimundo c’è stato un grande amore, altresì la coppia si è attirata molti nemici. Il peggiore è Cristobal, la cui intenzione è di appropriarsi degli averi della sua matrigna.

Raimundo si lascerà convincere al grande passo ed i preparativi delle nozze inizieranno. Qualcuno tramerà nell’ombra per distruggere la felicità dei due prossimi sposi, sappiamo già di chi si tratta?

Una brutta storia per Francisca e Raimundo, c’è chi mira ai loro averi

Cristobal, figlio naturale di Salvador Castro e nemico giurato di Francisca sarà l’artefice del disastro. Il terribile Garrigues progetterà, tramite un ricatto, l’esplosione.

Carmelo Leal è ricattato e posizionerà la bomba, egli ha ucciso la persona sbagliata, proprio indicatagli da Garrigues, che lo voleva avere in pugno.

Per Raimundo è la fine?

In seguito all’esplosione Francisca verrà tratta in salvo dal fido Mauricio, anch’egli ferito. Di Raimundo però nessuna traccia.

Tutti lo crederanno morto, sepolto dalle macerie. L’Ulloa in realtà, lascerà in pena tutti. Raimundo, vi annunciamo, è stato portato in salvo e non si trova proprio in ottime condizioni.

Rimarrà comunque un grosso interrogativo: le nozze sono valide o non Raimundo e Francisca non hanno pronunciato la promessa di matrimonio?

La storia continua e noi torneremo puntuali con le anticipazioni, a presto!!!