Il Segreto, anticipazioni puntate settembre 2017: Sol lascia la scena

sol il segreto

A settembre 2017 la soap il Segreto ci mostrerà delle puntate incredibili. Storie d’amore proibite, morti inaspettate e molti episodi inquietanti. Ricordiamo che la soap opera è andata in onda per la prima volta nel 2013 in Italia. Dalla sua prima trasmissione ci ha appassionato ed ancora continua a farlo.

Anticipazioni Il Segreto trame settembre 2017

Ismael Barrientos è il giovane nuovo arrivato a Puente Viejo, che ha salvato la vita di Beatriz nel bosco. Matias, naturalmente sarà geloso del comportamento della ragazza che ha sempre amato. Tra i due “fratelli” succederà un incesto, ma di questo parleremo presto.

Camila consiglierà inoltre alla figliastra di stare attenta alle infatuazioni, mentre una riunione alla Miel Amarga si tingerà di giallo. Sol infatti, durante una festa in villa, cadrà a terra. Non darà più segni di vita, dopo aver ingerito un bicchiere di vino.

Si scoprirà in seguito che conteneva del cianuro, Francisca Montenegro verrà accusata dal latifondista della morte della sorella. Dagli ultimi spoiler si evince che la Montenegro punterà il dito contro Carmelo Leal e lo stesso marito, in quanto stavano attraversando una gravissima crisi matrimoniale.

Il ritorno di Severiano

Severiano il segreto

Molti e conturbanti saranno gli eventi che colpiranno Puente Viejo a settembre 2017. Le anticipazioni sulle puntate, che vedremo, narrano che Raimundo deciderà di affidare le elezioni della giunta comunale ai semplici cittadini al posto dei nobili.

Severo Santacruz offrirà la sala della Miel Amarga per la riunione, nonostante sia frastornato dal ricovero di Candela in sanatorio dopo il malore seguito alla gestosi. Raimundo verrà sabotato e sarà proprio in quel frangente che Sol berrà il vino mortale destinato all’Ulloa.

Rogelia dimostrerà antipatia verso il forestiero appena arrivato in paese, che non sarà visto bene neanche da Matias. Il Castaneda è ormai diventato indispensabile per la profumeria di Los Manantiales. Chi è il forestiero?

Non ci crederete, ma a Puente Viejo tornerà Severiano Menendez, il padre naturale di Maria Castaneda, che comincerà a ricattarla pesantemente, minacciando ritorsioni nei confronti della famiglia, che si è trasferita a Cuba.

Damian, che si fa passare per Ismael, darà segni di pazzia. I fans scopriranno che ha il dorso completamente ricoperto da cicatrici e non è altro che il primogenito di Hernando Dos Casas.

Lui stesso è stato colpevole dell’omicidio di sua madre Manuela e della distruzione dell’abitazione di Cerceda.

Francisca metterà in cattiva luce la carica di Raimundo, voluta con tutte le forze da De Rivera. La nobildonna cercherà di sminuire la sua autorità, convincendo i nobili a votare contro il vecchio locandiere.

Che accadrà al buon Ulloa, che sta lottando in favore dei poveri?

Vi ricordiamo che per rimanere sempre aggiornati sulle trame e le anticipazioni della soap spagnola Il Segreto abbiamo un’apposita sezione.