Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Mauricio è costretto a sposarsi

Donna Francisca non vuole assolutamente che Mauricio si avvicini a Fè. La perfida matrona gli farà sposare addirittura una sconosciuta, anche se conosce perfettamente chi è il suo unico amore. Il capomastro della Montenegro sarà da lei costretto a sposarsi. La causa? La Regina di Puente Viejo lo costringerà con un ignobile ricatto.

Il Segreto anticipazioni spagna

Spoiler spagnoli annunciano che donna Francisca costringerà al matrimonio con Nazaria, Mauricio. Di sicuro non era questa sconosciuta la donna con cui il capomastro voleva passare il resto della sua vita.

La matrona però metterà in atto un altro atroce, quanto doloroso ricatto e obbligherà il suo braccio destro a sposarsi con una donna da lei stessa scelta.

Mauricio sa di non potere amare una donna che non sia la dolce Fè. Soprattutto, successivamente al matrimonio, si accorgerà di non desiderare di stare con la sua sposa.

Ciò che lo lega alla sua Fe’ è vero amore, non la farsa a cui la matrona lo ha costretto. Nazaria si avvicinerà al marito con evidenti intenzioni, ma lui la rimetterà al suo posto ricordandole di averla sposata solo per uno sporco ricatto, ma di che si tratta?

Donna-Francisca

Donna Francisca, la burattinaia di Puente Viejo

Nelle puntate precedenti, abbiamo assistito all’arrivo di una donna perfida come la matrona. Ricordate? Si tratta di Caridad, la sorella presunta invalida, di Fè. La vendetta verso la giovane cameriera sarà atroce, da parte della sorella.

Ricordate? Dopo avere provocato Mauricio, avergli fatto bere del sonnifero, Caridad ha tentato di pugnalarlo. L’arrivo di Fè ha evitato il peggio, ma la perfida e finta invalida sarà ferita a morte.

Francisca si preoccuperà di accompagnare Mauricio all’ospedale e di occultare il cadavere di Caridad. Questo però porterà a ritorsioni future.

Infatti la matrona, che è la burattinaia di Puente Viejo, ricatterà la sua domestica e la obbligherà a respingere le attenzioni del Godoy. L’intento è che lui arrivi a non cercarla più.

L’uomo, però, era ferito ed incosciente; per questo non riuscirà ad immaginare quali sono i reali motivi della freddezza di Fe.

Non molto tempo dopo questi avvenimenti la padrona della Casona presenterà a Mauricio, Nazaria, la donna, da lei ingaggata per diventare sua moglie. L’uomo obbedirà, come sempre ha fatto, alla sua signora e sposerà questa sconosciuta.

fe il segreto

La disperazione di Fè è infinita

Fe è davvero disperata per quello che le sta succedendo. La sua vita, senza l’amato è finita, ma è costretta al silenzio. Mauricio nel frattempo porta all’altare Nazaria, come gli aveva ordinato donna Francisca. Il matrimonio tra i due è solo una farsa per il capomastro, il suo cuore appartiene a Fe.

Mauricio sarà un amico per la moglie, si comporterà in modo cordiale. Mentre la donna si sente attratta da questo burbero ma buono uomo.

Nazaria sarà respinta da Mauricio, come moglie

La dimostrazione si avrà quando Mauricio, che stava pranzando insieme a Nazaria alla Casona si mostrerà lontano dalla donna.

Quest’ultima infatti gli farà capire il suo desiderio, ma la reazione di Mauricio era prevedibile. Infatti le dirà di averla sposata per obbedire a donna Francisca.

Le confesserà inoltre che non ci sarà mai alcun sentimento tra di loro. La donna rimarrà sconvolta ed umiliata dalle decise parole del Godoy. Uscirà dalla stanza sbattendo la porta, quale sarà il loro futuro e che farà Mauricio?

Lo saprete presto, un saluto amici di SuperGuidaTV!