Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: la tragica fine di Caridad

Caridad il segreto

Chi fosse Caridad non abbiamo avuto modo di capirlo sufficientemente. Le anticipazioni de “Il Segreto” ci dicono che l’arrivo di Caridad a Puente Viejo ha condizionato la vita di sua sorella gemella Fé.

Quest’ultima si sentirà in dovere di aiutare la donna invalida. A quanto pare l’invalidità era stata causata proprio da Fè.

Anticipazioni trame spagnole Il Segreto

Spoiler che arrivano dalla Spagna su “Il Segreto”, che andrà prossimamente in onda in Italia, rivelano che Fé si sottometterà a sua sorella Caridad, poiché la domestica in passato si fece sedurre dal fidanzato della sua gemella, ed è per colpa sua se ora la donna è invalida.

Fé quindi, dopo aver spiegato questa situazione al capomastro Mauricio, dirà che vuole accudire sua sorella, ma Mauricio non avrà il suo stesso pensiero. Quindi la situazione continuerà a peggiorare.

Caridad dirà addirittura a Fé che Mauricio ha tentato di abusare di lei. La domestica di Francisca Montenegro però non crederà alle parole di sua sorella gemella, e poiché è sua intenzione chiarire la situazione, si incontrerà con idue litiganti.

Ella capirà che Caridad l’ha presa solamente in giro e le dirà che vuole uscire dalla sua vita.

La vendetta di Caridad

Caridad quindi, prima del giorno preventivato per il suo trasferimento a Villalpanda, riuscirà a narcotizzare Mauricio Godoy grazie ad una tisana e, quando il capomastro perderà i sensi per via dei narcotici, Caridad si avvicinerà dinanzi a lui con un paio di forbici, ed avrà l’intenzione di porre fine alla sua esistenza.

andrà sul luogo solamente quando Caridad avrà inflitto un colpo al petto di Mauricio, e cercherà subito di disarmare la donna.

Quest’ultima cercherà di fare resistenza, poiché è sempre più motivata ad uccidere il suo nemico, ma durante lo scontro, cadrà a terra e si infilzerà il collo, perdendo immediatamente la vita, con le stesse forbici usate per uccidere il capomastro Mauricio Godoy.

Ancora un’altra tragedia a Puente Viejo. La causa: una misteriosa donna proveniente dal passato di Fè.

Non è la prima volta che arrivano personaggi per una fugace azione e poi scompaiono.

Questo fa parte della soap e Caridad è uno dei personaggi presi in considerazione.