Secondo appuntamento con lo show musicale condotto da Alvin

Bring the Noise

Siamo pronti ad assistere al secondo appuntamento con il programma condotto da Alvin, su Italia 1, in prima serata ogni mercoledì, dopo il debutto del 28 settembre.

le parole del presentatore

In conferenza stampa spiega il presentatore:

In ogni puntata due squadre composte da quattro personaggi famosi (cantanti, attori, comici, protagonisti della tv e del mondo del web), si sfideranno in una serie di prove bizzarre a sfondo musicale.

Sono pieno di gratitudine per Mediaset che mi ha dato l’opportunità di tornare a fare il mio lavoro. Io ho iniziato così a Disney Channel e finalmente ritorno a giocare. L’importante è lavorare con entusiasmo e spero il pubblico da casa apprezzi

le parole della direttrice

Laura Casarotto, direttrice di rete afferma:

A Italia 1 non abbiamo una casa o un’isola per i personaggi famosi quindi abbiamo pensato a questo format. L’impostazione è di matrice angloamericana, ma è stato stravolto dagli autori per adattarlo al pubblico di prima serata italiano.

Gli otto ospiti sono seduti e si scambiano battute in modo spontaneo e naturale. Ciascuno di loro verrà chiamato dal conduttore sul palco dove dovranno affrontare delle prove per mettersi in gioco, improvvisare, tutto in un clima da feelgood, dove è molto facile prendersi in giro. I concorrenti si sono divertiti molto, tanto che hanno chiesto di tornare cosa che non era mai accaduta prima.

Alvin è uno dei volti nuovi di questa stagione televisiva che è iniziata bene e ci auguriamo prosegua altrettanto bene. È la persona giusta. Umile, pulita, informale, con una grande gavetta alle spalle

Era ora che Alvin conducesse un programma tutto suo e questa è stata un’ottima occasione per il giovane presentatore.

Non ci resta che attendere la seconda puntata.