Scherzi a Parte, anticipazioni quinta puntata del 10 ottobre: tutti gli scherzi che vedremo

Scherzi a Parte - Studio

Torna l’appuntamento con Scherzi a Parte, lo show della domenica sera di canale 5 che vede al timone Enrico Papi, tornato a Mediaset. Chi sono le vittime di questa quinta puntata del 10 ottobre 2021? Scopriamolo assieme.

Chi sono le vittime degli scherzi della quinta puntata di Scherzi a Parte?

Per la quinta puntata di Scherzi a parte in onda stasera 10 ottobre 2021 le vittime designate sono:

  • Federica Pellegrini, Nuotatrice;
  • Memo Remigi, cantante;
  • Eleonora Giorgi, attrice;
  • Red Canzian, cantante;
  • e naturalmente lo scherzo in diretta al malcapitato vip.

Chi è la vittima dello scherzo in diretta, a Scherzi a parte nella puntata del 10 ottobre?

Dopo il grande successo delle prime quattro puntate, domenica 10 ottobre in prima serata su Canale 5 – e in streaming su Mediaset Infinity – va in onda il quarto appuntamento con Scherzi a parte, il programma più irriverente della televisione condotto da Enrico Papi.

Dopo Orietta Berti, Giulia Salemi, Ciccio Graziani e Maurizio Battista chi sarà la vittima dello scherzo in diretta? Lo scherzo in diretta sarà realizzato in prima persona da Enrico Papi con la complicità di alcuni vip.

L’ultimo che abbiamo visto, quello fatto a Maurizio Battista è stato davvero terribile. il comico molto sensibile ai temi della paternità – da poco è diventato papà – si è fatto commuovere da una donna incinta ferma per strada e si è fermato a soccorrerla. Da li una serie di imprevisti, fino ad un “parto” in ambulanza con tanto di sangue, che in realtà era succo di mirtillo.

Gli ospiti della prossima puntata sono pronti ad intrattenerci per questo quinto appuntamento che vedrà protagonisti: Federica Pellegrini, Memo Remigi, Red Canzian, Eleonora Giorgi. Appuntamento imperdibile: domenica 10 ottobre in prima serata, su Canale 5.

Gli scherzi, curati dagli autori Fabrizio Montagner, Andrea Marchi e Charlie Tango, sono personalizzati ad hoc per ogni vip preso di mira. Ai telespettatori vengono inoltre mostrati alcuni passaggi preliminari che precedono la realizzazione dello scherzo. La regia è affidata a Roberto Cenci.

Non perdetevi con Enrico Papi “Scherzi a parte”: domenica 10 ottobre, in prima serata su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here