Sanremo 2019, gli ospiti della seconda serata di mercoledì 6 febbraio

sanremo 2019

Sanremo 2019, gli ospiti della seconda serata di mercoledì 6 febbraio: la lista ufficiale con tutti i nomi

A poche ore dal debutto del Festival, sono stati già ufficializzati anche i nomi degli ospiti della seconda serata di Sanremo 2019, quella in onda nel prime time di Rai 1 dalle ore 20.40 circa di domani, mercoledì 6 febbraio.

A farlo ci ha pensato il vice direttore di Rai1, Claudio Fasulo, nella nuova conferenza stampa tenutasi all’Ariston nella mattina di oggi, martedì 5. Questi, infatti, i nominativi contenuti nella lista ufficiale relativa alle ospitate della seconda puntata:

  • La conduttrice tv Michelle Hunziker;
  • I cantanti Marco Mengoni, Riccardo Cocciante e Fiorella Mannoia;
  • Gli attori Laura Chiatti e Michele Riondino;
  • I comici Pio e Amedeo.

Michelle Hunziker a Sanremo 2019

Mercoledì 6 febbraio Michelle Hunziker è ospite a Sanremo 2019 dopo che lo scorso anno la conduttrice ha già guidato il Festival 2018 insieme a Baglioni e Favino. Per la Hunziker assisteremo o no ad una sorta di “passaggio di staffetta” all’Ariston?

Marco Mengoni a Sanremo 2019

Mercoledì sera anche Marco Mengoni è a Sanremo 2019 dopo che nel 2014 il cantante è già stato ospite del Festival con Io che amo solo te. Nel 2013 vincitore con la canzone L’Essenziale, tre anni prima partecipò la prima volta con Credimi ancora, arrivando terzo.

Riccardo Cocciante a Sanremo 2019

Anche lui confermato in via ufficiale tra gli ospiti della terza serata di Sanremo 2019Riccardo Cocciante dovrebbe esibirsi insieme a Giò Di Tonno in un momento tratto dal musical Notre-Dame De Paris. Nel 1991 la vittoria con Se stiamo insieme.

Fiorella Mannoia a Sanremo 2019

Pure Fiorella Mannoia fa il suo a Sanremo 2019, tornando ospite all’Ariston dopo che, nel 2017, il brano Che sia benedetta si è piazzato secondo in classifica. Del resto, lei in gara al Festival c’è già stata anche con Come si cambia e Quello che le donne non dicono.

Laura Chiatti e Michele Rondino a Sanremo 2019

Ancora, i due attori Laura Chiatti e Michele Riondino, lei umbra, lui pugliese, sono ospiti nella seconda serata del Festival di Sanremo 2019 per omaggiare Lucio Battisti. Dal prossimo 14 febbraio, i due debutteranno anche al cinema grazie al film Un’avventura.

Pio e Amedeo a Sanremo 2019

Infine, reduci dal musical Tutto fa Broadway, sul nuovo palco di Sanremo 2019 sono attesi anche Pio e Amedeo, i due comici pugliesi noti al grande pubblico televisivo per programmi Mediaset di successo come Emigratis e Le Iene.

Tom Walker e Luis Fonsi ospiti internazionali di Sanremo 2019

Sul fronte ospiti internazionali, invece, sembra che per la seconda serata del Festival di Sanremo 2019 non siano attese ospitate di cantanti stranieri. Nel corso delle altre puntate, però, arriveranno certamente due nomi di spicco.

Stiamo parlando di Tom Walker e di Luis Fonzi. Musicista e cantautore britannico il primo, Walker nel 2018 ha anche collaborato con Marco Mengoni al singolo Hola. Il secondo, invece, sul palco dell’Ariston dovrebbe esibirsi col suo nuovo singolo Vida.

L’elenco degli ospiti delle prossime serate del Festival

Intanto, dopo i Bocelli e Giorgia nella prima serata, si aggiorna ora anche l’elenco completo contenente tutti i nomi degli ospiti partecipanti alle prossime serate del 69esimo Festival di Sanremo (trasmesse dalla Rai il 7, l’8 ed il 9 febbraio 2019).

  • I cantanti italiani Eros Ramazzotti, Luciano Ligabue (super ospite nella quarta serata di venerdì 8 febbraio, quella dedicata ai duetti), Alessandra Amoroso, Elisa e Antonello Venditti;
  • Gli altri artisti Serena Rossi (a breve su Rai1 protagonisti di Io sono Mia, nuova fiction di Rai1 su Mia Martini), Pippo Baudo e Fabio Rovazzi (già conduttori di Sanremo 2019 Giovani in prima serata) e tanti altri.
mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here