Sanremo 2018, Stefano Bollani al Dopofestival?

Sanremo 2018

Sanremo 2018, grandi novità in arrivo per la 68ima edizione della kermesse con il ritorno di Beppe Vessicchio e l’arrivo di Stefano Bollani al Dopofestival

Si preannuncia un’edizione davvero speciale quella del Festival di Sanremo 2018 che vedremo in prima serata su Rai 1 dal 6 al 10 febbraio prossimo. Dopo la conferma della conduzione affidata a Michelle Hunziker e Claudio Baglioni e il possibile debutto di Pierfrancesco Favino, in queste ore è spuntato il nome di Stefano Bollani come conduttore del Dopofestival.

Sanremo 2018, il ritorno di Beppe Vessicchio

La 68ima edizione del Festival di Sanremo segna anche il ritorno di Beppe Vessicchio sul palcoscenico del Teatro Ariston. Il maestro, infatti, accompagnerà le esibizioni di alcuni dei venti big protagonisti della kermesse e un giovane delle nuove proposte.

Un ritorno molto gradito ed atteso dal pubblico italiano “orfano” lo scorso anno della presenza del maestro al punto da lanciare sui social l’hashtag #uscitevessicchio. A richiedere la presenza del maestro sono stati due grandi big in gara: Mario Biondi e Elio e le Storie Tese.

Al Dopofestival arriva Stefano Bollani?

Oltre al ritorno di Beppe Vessicchio, Sanremo 2018 si preannuncia un festival di rottura rispetto al passato. Il direttore artistico Claudi Baglioni, infatti, ha fatto delle scelte orientate alla qualità.

In queste ore, infatti, è spuntato il nome di Stefano Bollani come possible conduttore del Dopofestival, una scelta insolita che si sposerebbe bene con l’idea di Festival pensata da Baglioni. La presenza dell’artista e compositore italiano, infatti, rappresenterebbe sicuramente una grandissima novità per il programma trasmesso in seconda serata subito dopo le serate del Festival.

Naturalmente la presenza di Bollani al timone del Dopofestival di Sanremo 2018 al momento è solo un’indiscrezione. La notizia, infatti, avrà conferma o smentita solo il prossimo 9 gennaio 2018 durante la conferenza stampa del Festival.

**AGGIORNAMENTO DEL 29 GENNAIO**

il conduttore sarà l’attore Edoardo Leo.

Al momento le uniche certezze riguardano: la presenza di Claudio Baglioni affiancato dalla showgirl svizzera Michelle Hunziker, mentre è ancora ufficiosa la partecipazione di Pierfrancesco Favino.

Non resta che attendere la conferenza stampa del 9 gennaio 2018 per scoprire il cast completo della prossima edizione del Festival di Sanremo e del Dopofestival di Sanremo 2018.

Potrebbe interessarvi: Sanremo 2018, ecco i 20 big cantanti in gara

CONDIVIDI