Sanremo 2018, Laura Pausini ci sarà! Ospite sabato 10 febbraio

Laura Pausini

Confermato: Laura Pausini sarà a Sanremo 2018. Spostata per una laringite acuta la data di esibizione della cantante romagnola

Laura Pausini con un messaggio condivido sui social networks ha confermato la sua presenza al Festival di Sanremo 2018. L’esibizione, prevista per la prima serata del Festival, è stata posticipata a causa di una laringite acuta che ha colpito la Pausini.

Laura Pausini a Sanremo 2018: ospite sabato 10 febbraio

Buongiorno, come avevo promesso ho fatto il possibile in queste ore per riuscire a partire per Sanremo ma la mia laringite purtroppo non mi consente di partecipare al Festival stasera e per qualche giorno dovrò stare a riposo e continuare con le medicine“. Con queste parole pubblicate poche ora fa su Facebook Laura Pausini ha confermato la sua assenza sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo.

La Pausini però ha confermato che per nulla al mondo intende perdersi l’occasione di ritornare sul palcoscenico di Sanremo che venticinque anni fa l’ha vista trionfatrice con “La solitudine” nella sezione Nuove Proposte. Quindi non c’è da preoccuparsi, Laura Pausini a Sanremo 2018 ci sarà e sempre tramite i social ha confermato la data della sua partecipazione.

Sanremo è troppo importante per me, è casa mia, non ci rinuncio. Posso confermare quindi che ci sarò, e ci sarò Sabato! Salirò sul palco dell’Ariston e darò tutta me stessa, non vedo l’ora!”. L’appuntamento quindi è per la finalissima di sabato 10 febbraio 2018 con la presenza della cantante che recentemente è tornata sulle scene con il nuovo singolo “Non è detto“. Le ultime parole della cantante poi sono per i suoi fan, il pubblico tutto, l’amico e collega Claudio Baglioni, la Rai e tutti gli artisti.

Grazie a tutti per l’affetto che come sempre mi dimostrate.In bocca al lupo a Claudio, a tutti gli artisti, alla Rai e tutto il cast della prima serata! Ci vediamo prestissimo! Un abbraccio Laura”.

Sanremo 2018, Laura Pausini chiede scusa con un video

Poco dopo il messaggio pubblicato su Facebook, Laura Pausini ha rilasciato un breve video su Twitter per scusarsi ancora una volta con tutta l’organizzazione del Festival e con l’amico Claudio Baglioni. Un breve video a conferma di quanto Laura ce la stia mettendo davvero tutta per recuperare la voce e per tornare ancora una volta sul palco di Sanremo.

Potrebbe interessarvi: Sanremo 2018, Laura Pausini festeggia 25 anni di carriera

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.