Sanremo 2018, i primi papabili Big in gara

Sanremo 2018

Anticipazioni ed indiscrezioni sui nomi dei papabili big in gara alla prossima edizione del Festival di Sanremo 2018 di Claudio Baglioni

Perchè Sanremo è Sanremo! A circa due mesi dal debutto di Sanremo 2018 cominciano a trapelare i primi nomi ed indiscrezioni sui papabili Big pronti a calcare il palcoscenico del Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

Sanremo 2018: papabili big in gara

Come ogni Festival che si rispetti è ufficialmente partito il toto-nomi sui possibili big che vedremo gareggiare dal prossimo 6 febbraio 2018 sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo.

Ecco i primi papabili nomi dei Big pronti a partecipare a Sanremo 2018, naturalmente ricordiamo trattasi solo di rumors. Il primo nome è quello di Arisa reduce dalla firma del contratto con la Sugar potrebbe tornare a Sanremo dopo la vittoria nella sezione Nuove Proposte e Big.

Potrebbero tornare a Sanremo anche Luca Barbarossa, Nina Zilli, Fabrizio Moro e Marco Carta reduce dalla vittoria a Tale e Quale Show. A sorpresa potrebbero partecipare anche Loredana Bertè, Ermal Meta, Annalisa, Mario Biondi e Elodie di Patrizi.

Possibile anche la presenza di Benji e Fede e Riki, vincitore di Amici 2017. Tra i nomi delle ultime ore in pole position ci sarebbero anche Levante, i ThegiornalistiFederico Zampaglione, ex frontman dei Tiromancino. Quasi certa, invece, la presenza di Lele vincitore lo scorso anno della categoria Nuove Proposte.

Sanremo 2018: l’ufficialità

Naturalmente questi nomi sono solo dei rumors, visto che l’ufficialità dei big in gara alla 68ima edizione del Festival di Sanremo ci sarà il prossimo 15 dicembre durante la serata “Sarà Sanremo.

Una serata importante per scoprire i nomi degli otto giovani pronti a sfidarsi per conquistare la sezione Nuove Proposte. Non solo, durante la serata il direttore artistico e conduttore Claudio Baglioni svelerà in diretta la lista dei big.

Resta ancora da capire se, come successo anni fa, il vincitore di X Factor 11 avrà accesso diretto alla lista dei Big di Sanremo.

Sembrerebbe, invece, certa la presenza di Michelle Hunziker alla sua seconda conduzione. Accanto alla showgirl svizzera potrebbe esserci un attore italiano. La scelta sembrerebbe tra Luca Argentero e Raoul Bova. Quasi certa la presenza come ospite di Gianni Morandi reduce dal grande successo de “L’Isola di Pietro” e dall’ultimo album di inediti “D’amore d’autore“.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here