Sanremo 2018, in lizza Luca Argentero e Raoul Bova

Sanremo 2018

Anticipazioni Sanremo 2018: chi ci sarà accanto a Michelle Hunziker e Claudio Baglioni? Due i nomi maggiormente chiacchierati delle ultime ore.

La macchina di Sanremo 2018 comincia a muoversi. Dopo la conduzione e direzione artistica affidata a Claudio Baglioni e il papabile ritorno di Michelle Hunziker, continua il toto nomi sui possibili co-conduttori della 68ima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

Sanremo 2018: Raoul Bova o Luca Argentero?

Accanto ai nomi di Claudio Baglioni e Michelle Hunziker nelle ultime ore sono spuntati anche quelli di due attori. Si tratta di due nomi importanti: Luca Argentero e Raoul Bova considerati dei veri e propri sex symbol.

A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che parla di una possibile conduzione a tre con l’arrivo a sorpresa di uno dei due attori.

Luca Argentero è reduce dal grandissimo successo di ascolti della serie fantasy “Sirene“, mentre Raoul Bova si prepara a partire a febbraio 2018 in tour teatrale con Chiara Francini. Chi la spunterà tra i due? E’ importante ricordare che in passato sia Luca Argentero che Raoul Bova hanno partecipato al Festival di Sanremo come ospiti.

Sanremo 2018: anticipazioni e novità

Intanto sono state annunciate delle grandi novità nel regolamento di Sanremo 2018. Il direttore artistico Claudio Baglioni ha prima di tutto eliminato la serata cover e tutti i cantanti accederanno alla serata finale.

Non solo, la direzione artistica ha inserito anche tre nuovi premi che si vanno ad aggiungere al Premio della Critica dedicato a Mia Martini e il Premio Sala Stampa Radio – Tv.

Scopriamo quali sono i tre nuovi premi aggiunti da Baglioni e dalla direzione artistica di Sanremo 2018. Si parte con il Premio al Miglior Testo assegnato da una giuria di esperti di musica. Spazio poi al Premio alla Migliore Interpretazione attribuito dalla Sala Stampa e al Premio alla Migliore Composizione Musicale assegnato dai musicisti e coristi dell’Orchestra del Festival di Sanremo.

Ma non finisce qui. Nel comunicato stampa si legge anche la possibilità di alcuni premi speciali da assegnare ai super-ospiti protagonisti sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo.

L’appuntamento con la 68ima edizione del Festival di Sanremo 2018 è dal 6 al 10 febbraio in prima serata su Rai 1.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here