Sacrificio d’amore, anticipazioni trama 5 gennaio 2018: Uno struggente addio

Sacrificio d'amore

Eccoci giunti con delle nuove anticipazioni relative a Sacrificio d’amore, fiction in onda su Canale 5 ogni venerdì. Silvia, l’infermiera, moglie dell’ingegnere proprietario delle cave in cui lavora Brando dovrà prendere una dura decisione. Il giovane cavatore ha una malattia gravissima, ama alla follia la donna sposata e madre, ma i due dovranno interrompere il loro rapporto. Eccone il motivo.

Anticipazioni Sacrificio d’amore: dura prova per Brando

Il giovane cavatore, fratello di Maddalena, ha poche speranze di vita. Solamente se si trasferirà in un sanatorio molto costoso, potrà avere le cure più innovative e migliori per debellare la grave malattia. La clinica però è molto costosa ed egli non è in grado di pagare il trasporto ed il soggiorno. Silvia lo vuole aiutare, ma per farlo dovrà fare una scelta e prendere una decisione che le costerà molto cara.

Una proposta per l’elezione, un addio per Silvia

Alberto riceverà una proposta che lo potrebbe aiutare alle elezioni, ma le cose prenderanno una brutta piega. Nel frattempo Corrado verrà a scoprire la relazione clandestina della moglie. Egli non solo scoprirà che Brando è stato l’amante di Silvia, ma che quest’ultima è ancora innamorata perdutamente del cavatore ammalato.

Corrado capisce che la donna è disposta a qualsiasi sacrificio pur di aiutare il suo folle amore e salvargli la vita. L’ingegnere quindi deciderà di acconsentire ad addossarsi le spese. Egli pagherà le cure e la permanenza nella clinica svizzera per Brando.

In cambio però chiederà alla moglie di dire addio per sempre a Brando. La donna racconterà ogni cosa al suo giovane amante che seppure triste, rimarrà colpito dal suo generoso gesto.

Brando non ha altra via di scelta, l’unica possibilità di guarire è quella offertagli da Silvia. Decide quindi di accettare e partire per farsi curare in Svizzera.

Prima di lasciare Massa e le sue cave, però, si recherà alla villa a salutare sua sorella Maddalena. Inaspettatamente avrà un incontro con Corrado che, pazzo di gelosia, accuserà Silvia di non aver rispettato i patti presi con lui.

Sacrificio d’amore: Brando va in Svizzera a curarsi

Corrado, reso cieco dalla gelosia per la moglie ed il suo ormai ex amante, vieterà a Silvia tutti i possibili contatti con Simone, il figlio di dieci anni.

L’addio della coppia sarà intenso ed emozionante, ma anche l’unica soluzione alla malattia. Corrado porterà come scusa la paura che la madre possa contagiare il loro figlio Simone.

Dopo avere lasciato Silvia, Brando giungerà la clinica, a Des Alpes, qui sarà molto disagio fino a quando non incontrerà una persona che gli cambierà la vita, un giovane paziente.

Brando infatti raggiungerà la Svizzera e, farà la conoscenza di Giosuè, che diverrà un suo grande amico. Il cavatore, lontano dalla sua terra e dal suo amore sarà infatti smarrito e addolorato. Brando riuscirà a sconfiggere la sua terribile malattia?

Lucchesi e i suoi segreti

Lucchesi intanto, si sta avviando per raggiungere Torino e Guendalina lo rivelerà al marito. La donna consiglierà il consorte di seguirlo.

In politica non si deve perdere l’occasione di scoprire i  segreti degli avversari, per poi farne uso a proprio vantaggio durante la campagna elettorale.

Alberto non esiterà neanche un attimo e seguirà il consiglio della moglie, ma, come spesso accade Guendalina non aveva intuito il giusto.

La fiction Sacrificio d’amore verrà trasmessa venerdì 5 gennaio 2018 alle ore 21:30 circa su Canale 5. Non perdetevi le prossime anticipazioni della nostra infermiera Silvia e di ciò che le accadrà prossimamente.