Sacrificio d’amore, anticipazioni venerdì 15 dicembre 2017: nuovo incontro tra Silvia e Brando

Sacrificio d'amore

Sono in molti i telespettatori e soprattutto i fans di Beautiful, che non capiscono la sospensione della soap americana. Durante la settimana corrente, ossia dal 12 al 15 dicembre 2017, le vicende della famiglia Forrester, trasmesse tutti i giorni dalle ore 13.40 alle ore 14.15 su canale 5, sono state sostituite con la fiction Sacrificio d’amore.

Il palinsesto Mediaset, Canale 5 nuovamente modificato

Dopo le numerose variazioni sulla programmazione, Canale 5 ora sta trasmettendo quotidianamente spezzoni delle repliche, riguardanti la prima puntata della nuova fiction.

Sacrificio d’Amore, la fiction ambientata tra le cave di marmo di Carrara, ha visto il suo esordio venerdì 8 dicembre 2017. Rivedremo Francesco Arca e Valentina Valtorta alle prese con la seconda puntata il 15 dicembre 2017 alle ore 21.10.

Telespettatori e fans Beautiful scontenti

Non ci è dato conoscere se il cambio del palinsesto Mediaset sarà o meno definitivo. Per ora non ci sono notizie ufficiali, nè voci di corridoio sullo spostamento nel daytime di Canale 5 di Beautiful. I fans della soap americana non sono però molto soddisfatti del cambiamento.

Sabato, 16 dicembre 2017, Beautiful verrà trasmessa,  durante la regolare fascia oraria. Le repliche delle nuove puntate di Sacrificio d’amore, potrebbero venire riproposte anche nelle prossime settimane.

L’appuntamento con Beautiful, durante il periodo natalizio, se Mediaset non cambierà nuovamente idea è per il 23 dicembre 2017 con le classiche puntate speciali.

Anticipazioni Sacrificio d’amore 15 dicembre

Dopo quanto abbiamo detto sopra, passiamo ora alle anticipazioni sulla seconda puntata della nuova fiction, ambientata a Carrara. Abbiamo avuto modo di vedere che Sacrificio d’amore è ambientata nelle suggestive cave di marmo di Carrara durante i primi anni del ‘900.

La prima puntata, trasmessa l’8 dicembre 2017 è stato un successo, come sarà il secondo episodio? Anticipiamo che avremo una sorpresa, un nuovo incontro tra Brando e Silvia.

Ricordiamo che Brando lavora nelle cave di marmo, mentre Silvia è un’infermiera. I due si sono conosciuti all’interno del sanatorio di Santa Corona. Brando avrà un vero e proprio colpo di fulmine quando vedrà la giovane. Peccato però che lei lo allontanerà, è una donna sposata.

Il giovane cercherà di parlarle, ma lei lo terrà a debita distanza, dopo averlo conosciuto. Brando aveva accompagnato un suo amico all’ospedale, perchè aveva avuto un incidente sul lavoro.

Sacrificio d’amore unisce dramma storico a epopea romantica, Silvia infatti è bellissima ed emancipata, ma è sposata con Corrado, l’ingegnere e proprietario delle cave.

Un importante scultore arriva a Carrara

A Carrara ci sarà però un nuovo arrivo. Si tratta di un importante scultore. Corrado, interpretato da Giorgio Lupano, proporrà alla moglie di andare a fare visita e vedere il laboratorio d’arte di Lucchesi.

La donna è emozionata al solo pensiero di incontrare Brando, anche lei infatti non è indifferente al cavatore. La Signorina Augusta Maffei tormenta Maddalena. Quest’ultima si fidanzerà con il nipote Tommaso, aumentando notevolmente l’antipatia e le cattiverie della dispotica zia verso la ragazza.

Nel frattempo Alberto è diventato padre. Egli ha infatti avuto una figlia illegittima da una contadina e sta rischiando di disonorare la famiglia Corradi. Alberto, anche se la voglia di diventare genitore è grande, dovrà rinunciare alla paternità ed alla bambina. La famiglia Corradi vuole che si candidi vicine elezioni.

La relazione tra Maddalena e Tommaso Fabiani arriverà al punto che la coppia deciderà di convivere. Il fatto inasprirà molto Augusta Maffei, la governante di Villa Corradi, che diverrà più malvagia nei confronti della povera Maddalena.

Per il momento le anticipazioni sulla seconda puntata di Sacrificio d’amore si fermano. Torneremo puntuali con altre per informare i telespettatori.