Beautiful sostituita da Sacrificio d’amore questa settimana, torna sabato

sally beautiful

Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni dalle ore 13.40 alle ore 14.15 circa, questa settimana ha subito dei cambiamenti di palinsesto. Le vicende dei forrester, infatti, non sono andate in onda da martedì per far posto alla serie tv sentimentale recentemente lanciata da mediaset, Sacrificio d’amore.

Beautiful sostituita da Sacrifico d’amore

Mediaset, a sorpresa, ha deciso di trasmettere questa settimana(a partire da martedì fino a venerdì) la replica della prima puntata di Sacrificio d’amore, la nuova fiction di genere drammatico/sentimentale con Francesco Arca e Francesca Valtorta.

La puntata di Sacrificio d’amore, andata in onda in prima tv venerdì 8 dicembre 2017, è stata suddivisa in più “spezzoni” (visto che comunque Beautiful occupa circa 30 minuti di palinsesto) e andrà in onda fino a venerdì 15 dicembre, quando poi la sera verrà trasmessa la seconda puntata della nuova fiction in prima tv.

Quando torna Beautiful?

I tantissimi fans della soap americana non hanno preso benissimo il cambio di palinsesto da parte di Canale 5. In tanti si chiedono se il cambio sarà definitivo (almeno per questo periodo natalizio) o è solo temporaneo.

Dunque, quando tornerà in onda Beautiful? Sabato 16 dicembre, come di consueto, prima del talent show Amici di Maria de Filippi.

Non è da escludere che “l’esperimento” possa ripetersi anche per la prossima settimana, anche se è probabile che la scelta dipenda dagli ascolti registrati in questi giorni nell’orario in cui doveva essere trasmessa Beautiful. La seconda puntata di Sacrificio d’Amore sarà regolarmente in onda in prima tv venerdì 15 dicembre. Ricordiamo, inoltre, che Beautiful “andrà in vacanza”, in occasione delle festività natalizie, a partire da sabato 23 dicembre 2017.

Potrebbe interessarti: Tutti i programmi e le soap che si fermano a natale.

Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti la Guida Tv ai programmi del digitale terrestre, di sky e mediaset premium.