Beautiful oggi, 12 dicembre 2017, non va in onda

Beautiful

Oggi, martedì 12 dicembre 2017, la soap americana Beautiful non va in onda. Al suo posto, nell’attuale guida tv di mediaset, è apparsa la soap “Sacrificio d’amore“, serie tv lanciata recentemente da Mediaset (la prima puntata è andata in onda venerdì 8 dicembre in prima serata) su Canale 5.

Beautiful oggi non va in onda

Mediaset, quindi, probabilmente per permettere a tutti i telespettatori che non sono riusciti a vedere la prima puntata della nuova serie, ha deciso che per oggi, martedì 12 dicembre 2017, la soap Beautiful non va in onda e viene sostituita dalla prima puntata di SACRIFICIO D’AMORE, serie televisiva di genere drammatico/sentimentale con la regia di Daniele Carnacinae con protagonisti Francesco Arca, Francesca Valtorta, Giorgio Lupano, Rocco Giusti.

Molto probabilmente, infatti, questa settimana dal lunedì al giovedì andrà in onda in replica ‘spezzettata’ (visto che nell’orario di beautiful dalle 13.40 alle 14.10 ci sono circa 30 minuti a disposizione) la prima puntata di Sacrificio d’amore e quindi per vedere in onda di nuovo l’appuntamento con Beautiful bisognerà aspettare soltanto il weekend a partire da venerdì.

Appena avremo maggiori dettagli in merito alla notizia aggiorneremo questo articolo.

**aggiornamento del 13 dicembre 2017**

Notizie ufficiali, questa settimana fino a venerdi sospesa la soap.

Potrebbe interessarti:

Conosci SuperGuidaTV? La guida ai programmi TV più famosa e completa dello store Android e iOS. Scaricala adesso che è gratis, ecco i link: iOS e Android.

CONDIVIDI