Beautiful, anticipazioni USA – Sheila Carter torna all’attacco: il suo nuovo piano

Sheila Thorne Beautiful

Sheila Carter non ha gettato la spugna. E così scopriamo che non solo lavora ancora al ristorante Il Giardino, ma anche che ha in mente un altro piano. Ora le sue mire sono su una persona che non vedeva da tanti anni e che può tornarle utile per i suoi scopi personali.

Quindi, oltre ai triangoli formati da Steffy, Bill e Liam e Brooke, Ridge e Thorne, tornerà la  diabolica Sheila al centro delle vicende. Andiamo a scoprire insieme le anticipazioni delle puntate di Beautiful che stanno andando in onda in America.

Sheila Carter e il suo nuovo piano

Archiviato il tentativo (fallito) di separare Eric e Quinn servendosi dell’aitante Mateo, Sheila ne studierà un’altra delle sue. La donna non ha abbandonato l’idea di riavere per sè il suo ex marito (che tra l’altro, scoperto l’inganno, le ha ammonito di stare alla larga da lui e sua moglie e di lasciare Los Angeles) e così ora cercherà di servirsi di qualcun’altro.

Chi sarà stavolta il malcapitato? Probabilmente Thorne Forrester, che già di suo, infuriato perennemente col fratello Ridge, potrebbe contribuire a mettere un altro pò di pepe nella famiglia. Thorne infatti non sa ancora con chi Ridge abbia tradito Brooke, poichè la Logan non gli ha svelato il nome. E se scoprisse che la donna in questione è la sua “matrigna” Quinn, andrebbe su tutte le furie e sarebbe guerra aperta col fratello, oltre che un motivo per screditare ancora Quinn agli occhi del padre.

L’occasione si presenta per Sheila al ristorante Il Giardino (dove lavora ancora come cameriera): qui incontra dopo tanto tempo il suo ex figliastro. Sarà proprio lui quindi la prossima pedina della perfida Carter.

Thorne vuole far parte della squadra di stilisti

Thorne è tornato a Los Angeles con un preciso obiettivo: ottenere il ruolo che gli spetta nell’azienda di famiglia. Durante la sua permanenza a Parigi  ha lavorato sodo, aprendo addirittura una sua linea di abbigliamento firmata “Aly’s Fashion”( in onore della figlia defunta), grazie anche all’incontro con uno stilista che, come lui, ha perso un figlio.

Ora Thorne si sente pronto ed è convinto di avere i requisiti giusti per essere uno stilista al pari di Ridge, a causa del quale ha sempre vissuto con complessi d’inferiorità.

Riuscirà Thorne a farsi valere una volta per tutte? E, soprattutto, troverà in Sheila Carter una valida alleata?

Per rimanere sempre aggiornato e per sapere tutte le anticipazioni sulla soap americana ricordiamo che c’è una apposita sezione del nostro sito.

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!