Anticipazioni Sacrificio d’amore: cast, trama nuova fiction

sacrificio d'amore 2

Le soap e le fiction sono talmente gradite ai telespettatori, che ne sta per iniziare un’altra. Si intitola Sacrificio D’amore, vediamo ora insieme le anticipazioni, chi farà parte del cast, le trame ed il filo conduttore e quando avremo il piacere di vederne l’inizio.

Sacrificio d’amore, nuova fiction su Canale 5

Iniziamo dicendo che Sacrificio d’amore sarà una fiction ambientata nei primi anni del 1900, quindi relativamente vicina ai giorni nostri. Essa verrà trasmessa da Mediaset su Canale 5 e si preannuncia un successo. Francesca Valtorta farà parte del cast, come protagonista.

L’attrice è conosciuta perchè ha avuto una parte in Squadra antimafia, dove interpretava Rachele Ragno.La fiction, completamente in costume si preannuncia interessante.

Il cast di Sacrificio d’amore

Francesco Arca e Giorgio Lupano accompagneranno Francesca Valtorta in questa nuova avventura. Come avrete notato gli attori protagonisti di Sacrificio d’amore sono tutti di un certo livello. La fiction avrà inizio venerdì 8 dicembre 2017.

Alla prima seguiranno altre 21 puntate, della durata di circa ottanta minuti l’una. La fiction sarà ambientata a Carrara nelle famose cave di marmo.

Antonino Antonucci Ferrara dirige la fiction e ha commentato: “È stata messa in campo una imponente macchina progettuale e produttiva che ci ha dato tante soddisfazioni, valorizzerà risorse e talento“.

Trama e anticipazioni

Francesco Arca e Francesca Valtorta interpretano nella nuova fiction di canale 5  Brando e Silvia. Brando lavora in cava e si sta battendo per i diritti dei lavoratori suoi compagni.

Silvia è  invece un’infermiera molto tosta, ma nello stesso tempo di una sensibilità unica. Un’altra caratteristica della giovane donna è la generosità verso chi soffre e ha bisogno.

Giorgio Lupano, nella fiction interpreta Corrado. Silvia ne è la moglie ma tra la giovane e Brando c’è un amore segreto e ricambiato.

Durante l’epoca in cui Sacrificio d’amore è ambientata succederanno molti eventi. L’amore segreto tra Silvia e Brando verrà molto tormentato, senza contare che la donna è sposata ed i problemi non mancheranno sicuramente.

Le anticipazioni sulla prima puntata annunciano che i telespettatori potranno vedere le cave del marmo di Carrara. La ricostruzione dell’epoca e le trame degli episodi sono stati studiati molto accuratamente.

La nuova soap/serie, trasmessa da Canale 5, ci diletterà da venerdì 8 dicembre 2017 alle ore 21:30 su Canale 5. Sarà una fiction di sicuro interesse!