Sabato a Verissimo i due protagonisti di Cherry Season

Cherry Season

Sabato 1 ottobre, a Verissimo, saranno presenti  Serkan Cayoglu (Ayaz) e Ozge Gurel(Oyku), protagonisti della soap turca Cherry Season, programma andato in onda in  estate su Canale 5  e  sospeso fino al giugno 2017.

Cherry Season – La trama della soap

Öykü, il cui sogno più grande è fare la stilista, vive con la madre Meral e il fratello minore Cem ed è innamorata del fratello della sua migliore amica Burcu, Mete, che però non l’ha mai guardata.

Un giorno, Öykü incontra per caso Ayaz, architetto collega di Mete e figlio di una famosa stilista, che rimane colpito da lei; intanto, Mete s’innamora di Şeyma e Öykü decide di dimenticarlo.

Una serie di imprevisti fa sì che Öykü si finga fidanzata con Ayaz a causa di un equivoco, e i due finiscono per innamorarsi.

La serie ruota attorno anche alle storie d’amore di Şeyma e Mete, e di Burcu ed Emre.

Nonostante il grande successo, infatti, Mediaset non ha ceduto alle numerose richieste che volevano la soap anche nella stagione invernale.

Cherry Season – Gli attori sono già in italia

Intanto in questi giorni in Italia, i due protagonisti non si sono risparmiati e hanno affrontato con entusiasmo i fan che hanno avuto la fortuna di incontrare a Milano, mostrando anche un certo affiatamento: tra i fan si vocifera anche di un possibile reale coinvolgimento sentimentale tra i due attori come accade spesso per protagonisti di grandi successi come quello della soap turca.30

Nell’attesa di saperne di più riguardo alla loro situazione sentimentale, il pubblico, in maggioranza femminile della soap, non ha nascosto certo dimostrazioni di calore per il bel Serkan, come possiamo vedere nel video pubblicato sulla pagina Facebook del fan club italiano dell’attore, che documenta l’arrivo presso gli studi di Verissimo insieme alla bellissima collega.

Sabato saremo in tanti a guardare su Canale 5 la puntata di Verissimo a partire dalle 16,10 che vedrà protagonisti tanti volti dello spettacolo italiano e i due attori turchi.

Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata.