Riccardo Marcuzzo che fine ha fatto? Il sosia è un’invenzione di Francesco Facchinetti?

Il sosia di Riccardo Marcuzzo

Riccardo Marcuzzo, alias Riki di Amici 16, nei giorni scorsi è tornato in trend topic. Il motivo? Quello apparso sui social network non sembra lui, ma il suo sosia. Il volto del nuovo Riki è totalmente cambiato e i fan sono andati nel panico. Cosa è successo a Riccardo? Le foto pubblicate su Instagram sono sue oppure di un sosia? In realtà potrebbe essere tutta un’invenzione di Francesco Facchinetti.

Riccardo Marcuzzo, sei tu o il tuo sosia?

Riccardo Marcuzzo sembra sparito dalla circolazione. Dopo il successo dell’album Mania e del singolo Dolor de cabeza, che l’ha consacrato anche in Sudamerica, il cantante non si è più sentito. L’ex allievo della scuola di Amici ha spento anche i social, mandando nello sconforto i migliaia e migliaia di fan. Di recente, Riki è riapparso sui social network, ma totalmente cambiato e i fan pensano che sia un suo sosia.

Effettivamente il prima e dopo di Riccardo ha destabilizzato quasi tutti, non solo i suoi fan. Il nuovo Riccardo è molto diverso e quasi nessuno crede che sia lui. Fatto sta che questa storia ha fatto riemergere Riccardo Marcuzzo, dato per scomparso da almeno un anno.

Riccardo Marcuzzo sosia: è un’invenzione di Facchinetti?

Riccardo Marcuzzo, come ben sappiamo, appartiene all’agenzia di Francesco Facchinetti, una delle più potenti nel panorama artistico e musicale. Ieri l’agente ha pubblicato tra le stories di Instagram una videochiamata con il “falso” Riki, ma eliminando l’audio.

Leggendo il labiale, Facchinetti sembra dire: “A novembre esce il tuo nuovo singolo“. La storia del sosia, dunque, potrebbe essere tutta un’invenzione di Francesco Facchinetti per aumentare l’interesse attorno a Riki in vista del suo nuovo singolo.

I fan, però, sono già spazientiti e qualcuno ha scritto tra i commenti: “Basta con questa storia. Il gioco è bello quando dura poco. Avete stancato“. Il sosia di Marcuzzo, però, pare non voglia smettere di giocare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here