Ricatti e problemi per Quinn e Steffy: Anticipazioni Beautiful puntate americane

Katie

Katie scopre il doppio gioco e le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane mostrano che Quinn sarà nei guai. La Fuller sarà tenuta in pugno da Katie, mentre Liam vuole andarsene da Los Angeles. Steffy rimarrà nuovamente sola?

Quinn verrà ricattata, il suo gioco scoperto

Quinn

Tra Katie e Quinn non è mai corso buon sangue. Ora la prima ha l’occasione di mettere la sua rivale nei guai. Sarà proprio la Fuller a servirle l’occasione su un piatto d’argento. La Logan per puro caso ascolterà infatti una sua conversazione con Ivy mentre la ragazza le dice di averla vista mentre baciava Ridge.

Una scoperta davvero sensazionale per la Logan, da prendere al volo. Katie infatti non si farà scappare l’occasione di mettere Quinn con le spalle al muro. Le rivelerà di aver scoperto il suo segreto. Non solo, l’ex moglie di Bill, ha un video che potrebbe definitivamente allontanare la Fuller da Eric.

Steffy lascia la casa di Liam

stefy beautiful

Eric ha ordinato a Steffy di andarsene dalla casa di Liam.  La ragazza ha obbedito, dicendo al fidanzato che sarebbe solo stato per un breve periodo. Steffy però non tornerà a vivere a casa Forrester. Sarebbe troppo grande il suo disagio, quindi trasferirà a casa di suo fratello Thomas. Liam non accetta questa decisione, non ne vede il motivo.

Il figlio di Bill Spencer sente che potrebbe perdere Steffy, sentendosi preso in giro. Il giovane è innamorato, ma darà un ultimatum alla fidanzata. Dovrà decidere se ritornare sulla sua decisione di andarsene da casa. In caso contrario lui partirà e lascerà per sempre Los Angeles.

Steffy non vuole perdere l’amato e tornerà, ma prima si recherà da Wyatt per chiedergli di non ostacolare il loro divorzio e di firmare immediatamente le carte. Liam inaspettatamente però la chiama sul cellulare, ma lei non sente.

Lo Spencer sconvolto pensando che lei abbia deciso di non tornare, si dirigerà verso l’aeroporto, che dite se ne andrà da Los Angeles? Decisamente Steffy e Liam non hanno avuto una vita sentimentale facile. Imprevisti e colpi di scena ci aspettano ancora per la coppia, a prestissimo!!!

CONDIVIDI